quote:Originally posted by EnterpriseNCC1701> sicuramente in materiale isolante, se sei capace fattelo che risparmi pure parecchio. Io mi sono fatto il separatore tra cabina e cellula e ora proverò a fare anche quello da esterno per la cabina. Ciao e buon lavoro nonchè buoni kilometri Riccardo
Ciao a tutti, vorrei acquistare degli oscuranti esterni per le finestre della cellula. Meglio quelli in materiale isolante o semplice tessuto? Ciao e grazie Luca >
quote:Originally posted by EnterpriseNCC1701>
Ciao a tutti, vorrei acquistare degli oscuranti esterni per le finestre della cellula. Meglio quelli in materiale isolante o semplice tessuto? Ciao e grazie Luca >
quote:Originally posted by EnterpriseNCC1701> Ecco il mio lavoro: Tessuto made in IKEA 15 euro (per tutte le finestre), elastico e gancetti 8 euro, 1 ora di lavoro per misurare-tagliare (io) e cucire (mia moglie). Per le fantasie del tessuto hai una scelta vastissima, a dire il vero questo lo avevamo preso per fare le tende delle camerette dei ragazzi, poi la sua destinazione è cambiata!!! Buon lavoro. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/07/2009 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella finestra della mansarda con una buona dose di contorsionismo [:D] no scherzo, comunque la tenda l'ho infilata da dentro: prima l'elastico superiore con gancetti poi quello inferiore ciao e buoni km Luca