In risposta al messaggio di nanni72 del 04/09/2018 alle 00:20:05Approfitto del post e chiedo:
Salve, sto cercando degli oscuranti esterni vetro/cofano per l'inverno dato che lo scorso anno sulla neve a -20 in cabina avevo i pinguini. Ho visto su Camping sport magenta quelli della Isocover per ducato dopo il 2014a 119 euri, secondo voi sono validi? E sul mio ducato x250 del 2010 ci andranno? Altri consigli su dove acquistarli? Li ho visti anche su subito.it ma a costi troppo alti, con pochi euro in più si trovano nuovi. grazie
In risposta al messaggio di nanni72 del 04/09/2018 alle 00:20:05perchè vuoi prendere una cosa creata per un altro veicolo, quando esiste per il tuo?
Salve, sto cercando degli oscuranti esterni vetro/cofano per l'inverno dato che lo scorso anno sulla neve a -20 in cabina avevo i pinguini. Ho visto su Camping sport magenta quelli della Isocover per ducato dopo il 2014a 119 euri, secondo voi sono validi? E sul mio ducato x250 del 2010 ci andranno? Altri consigli su dove acquistarli? Li ho visti anche su subito.it ma a costi troppo alti, con pochi euro in più si trovano nuovi. grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2018 alle 05:24:42Buongiorno,
Approfitto del post e chiedo: Io non vado in montagna ma cerco,comunque degli oscuranti esterni,sia per avare la cabina all'ombra in estate ma anche per una protezione invernale,che non si spingera' mai oltre il freddo della costa. Gli oscuranti da acquistare sono gli stessi che per la montagna oppure ce ne sono anche piu' leggeri e magari meno costosi ?
https://www.nuvita.it/total-cover/
In risposta al messaggio di Paolo62 del 04/09/2018 alle 08:46:32Seguo con interesse visto che sta arrivando anche il nostro momento
Io uso, estate ed inverno, gli stessi con soddisfazione. Altro produttore: Nuova vicenza Tappeti a Montebello Vicentino
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store