quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 05/10/2009 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%!! La differenza di resa con i pannelli esterni/interni è abissale. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/10/2009 17:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma non ho capito perchè quelli esterni bisogna montarli e smontarli tutti i giorni! Se uno si ferma per qualche giorno li lascia montati, la luce entra dagli oblò sul tetto e dalle finestre. L'unica cosa che mi verrebbe in mente per smontarli è che se li rubino ma spero che non esista gente che arrivi a tal punto!
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/10/2009 17:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parlavo solo della copertura integrale anteriore sulle finestre della dinette, meglio niente, se no veramente stai al buio e non ti godi il panorama!!!
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 05/10/2009 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... cmq sia qualcuno li ha fatti?>> Per combattere il freddo ho fatto anche questi oscuranti. [^] Non ci vuole molto, anche se suggerisco almeno una macchina da cucire. Per i mansardati suggerisco un pannello sotto le doghe della mansarda (deve girare un pò d'aria) ed un pezzo intero che chiuda la cabina, perchè è da lì che arriva l'uragano di freddo. [;)] Ovvio che dipende da dove vai, io con questa dotazione sono stato a Praga con -15 e non ho avuto problemi di freddo, condensa, ghiaccio. La cabina l'ho lasciata perdere, è tempo sprecato, troppi spifferi da ogni dove. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/10/2009 17:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>