quote:Originally posted by mezza>I Magnani che avevo, erano usati, usati come??? non te lo dire, avevano 2 anni, se li ha usati come il camper, forse erano molto +nuovi di quanto li ha comprati!!!!!!!! di sicuro....SI scuce i rombi del tessuto, le rifiniture , e le cinghiette, stanno ingrinziti storti. I larcos sono seza dubbio 100 volte meglio, dei miei Magnani, adesso proveremo anche al freddo poi ti aggiornerò. Il punto è un altro: 160,00€ solo vetro una follia non un furto. non so le tue vacanze ma le mie si limitano totale a una ventina di GG. al freddo vero. è uno spreco, così come credo sia uno spreco la parabola da 2000,00€, ho aperto il discorso dicendo ESPERIENZA PER., io ho un cavaletto x foto con parab. lidl un centinaio di euro ma non voglio criticare chi ha la parab. da 2000,00€. probabilbente se avessi un mezzo recente e di fascia ALTA. comunque LARCOS ciao LELE id="size3">
quote:Originally posted by gabrielean2003> Quindi, tu hai larcos e ti trovi divinamente (soprattutto dopo esperienza magnani) e consigli x motivi di costo magnani[:0][?] Capisco bene? il rosso mi infastidice la lettura quindi ti chiedo conferma se ho capito bene. Ciao Daniele
quote:Originally posted by AleMobilvetta> Esperienza PERSONALE, ho avuto in dotazione i magnani usati con il camper usato, una vera tortura nel montarli, cuciture da ripassare ogni volta che si usano, se poi piove meglio toglierli. ho sempre pesato al fatto come sono stati usati??????? In seguito ho sentito altre persone lamentarsi. Quest' anno a Rimini ho avuto la bella idea di comprare LACOS solo vetri, devo dire VERAMENTE BUONI eccezzionali sotto tutti i punti di vista, la prima volta che li ho montati pensavo fossero miseri, invece PERFETTI. nota dolente: MA VALE LA PENA SPENDERE IL DOPPIO ESATTO??????? se si guarda l' utilizzo che uno fa?? il CPX Magna. lo trovi esattamente alla META'. Tornassi indietro forse mi ricomprerei i Magna. Credo che in questo campo il plain air ci siano cose che vadano valutate attentamente, rapportate al prezzo, come paraboletv, tv e altri oggetti dove si cerca sempre il massimo ma è poi così utile spendere il doppio???? in una coperta/cabina??? Spero che in montagna, al freddo, possa cambiare idea. MIA MORALE: un occhio sempre al prezzo. OGGI sono un po' pessimista. CIAO LELEid="size3">id="red">
salve vorrei sapere per chi li avesse opp. per chi li conosce la qualità degli oscuranti esterni magnani vetri più motore visto l'offerta di due conc. a milano grazie in anticipo. >
>
>
quote:Originally posted by simo e luci>I Magnani che avevo NN erano così!!! CIAO LELEid="size3">
no.. non è venuta.. riprovo..ci sono riuscito..[:D][:D][:D] >