CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Oscuranti plissettati Dometic in cabina da 229 €

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:53:11
Salve a tutti. volevo chiedervi se qualcuno li ha montati o al limite visti. Stanno sul catalogo vecam e sono molto più economici dei remis (229 contro i passa 500 euro dei secondi). ho sentito dire che sono anche fatti meglio. Però dal catalogo non si riesce a vedere come sono fatti, il funzionamento e se sono compresi anche quelli dei finestrini. CIAO a tutti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:15:47
non riesco nemmeno a trovarli sul sito. dove li hai visti? ciao roberto
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:41:35
Ciao .. allego questo come ulteriore info ..

https://forum.camperonline.it/t...

Nel caso dei Remis il prezzo e' per il frontale + le due portiere .. per il secondo non ho trovato info ... non vorrei che la differenza fosse del fatto che si parla solo del frontale .. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 02/12/2009 alle 12:45:26
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:27:58
sono anch'io interessato alla cosa, però su uel catalogo non li ho trovati. attendo lumi fiducioso. franco
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:24:52
sul sito della vecam, si scarica il catalogo "accessorri 21" e andando a pag.134 vi sono igli oscuranti in questione che almeno nella foto sembrano compresi di laterali. Possibile che nessuno si sia interessato soprattutto per il prezzo ottimo. CIAO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:30:01
Nella pagina cui ti riferisci sono trattati tre articoli : 1-Cover up oscuranti esterni 2-cover up oscuranti per oblò 3-oscuranti per parabrezza Dometic Seitz Mi sembra che tu ti riferisca al n°3 e ,se è così ,si parla chiaramente di "parabrezza " e non di finestre laterali ,nè è indicato il tipo di materiale . Non riesco quindi a fare il confronto con i Remis . Grazie comunque per l'informazione e saluti
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:51:28
Si riferisce al singolo pezzo, se fai la somma completa dei tre pezzi altro che 500 euro. mi ero informato e solo il frontale sfiora i 400 euro. I laterali il prezzo che hai indicato tu cadauno. Il materiale rispetto ai Remis è differente, è sempre plissettato ma con una camera d'aria con un buon effetto isolante, ma per me il prezzo è eccessivo se prendi il kit completo.
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 02/12/2009  10:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:42:53
Però mi sembra strano. Infatti se così fosse (solo il parabrezza) come mai nel catalogo non hanno inserito anche i laterali? Non mi ricordo dove , avevo letto che il prezzo si riferiva al kit copleto, infatti nella foto sembra che anche i finestrini siano coperti da questo ocurante. Per il materiale, se non erro si parlava del Duette, che grazie alle sue caratteristiche (presenza di camera d'aria) risulta essere migliore del Remis. Possibile che nessuno li abbia visto da vicino e così dare informazioni corrette per tutti noi? CIAO
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/12/2009 alle: 07:29:41
Visti e toccati da vicino a Dusseldorf, per esempio il telaio è differente, i dometic si aprono a ventaglio e aderiscono al telaio della porta con dei magneti, viene montato un telaio solo alla base, la camera d'aria nel lato superiore della porta non è chiusa ma aperta,è comunque un profotto fragile come i Remis ma maneggiare con molta cura, mi ero molto entusiasmato anchio quando li ho visti, tornato in Italia ho chiesto info sul prezzo e subito ho cambiato idea. A dusseldorf non erano stati in grado di darmi informazioni sui costi perchè non c'era l'addetto che parlava italiano o inglese. Comunque se li trovi a meno ben venga[;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/12/2009  22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 04/12/2009 alle: 23:48:08
Ho telefonato oggi alla VECAM i quali mi hanno risposto che l'articolo comprende solo la copertura per il parabrezza. Per le portiere non c'è nulla di loro, pertanto bisognerebbe acquistare quella della remis. Aggiungendo i costi si supera di molto i 550 euro. Pertanto anche io devo rassegnarmi. Continuerò ad utilizzare quelli a ventosa , gentilmente regalati dal conc all'atto dell'acquisto....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link