quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 02/11/2011 20:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sai darmi qualche indicazione su dove acquistarli grazie
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/11/2011 00:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace molto quella a rullo che costa meno e credo che abbia un migliore isolamento termico di quella plisettata. L'ho vista uguale sui camper Possl. Mi chiedo se abbia delle controindicazioni rispetto a quella plissettata che costa molto di più. Forse non sigilla bene sul lato dei montanti?
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 21/11/2011 22:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono interessato, per cortesia informami con un si o no se sono disponibili per il Frankia. Grazie, saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/11/2011 08:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti aspettare che quelli plissettati chiudono bene perchè rimarresti deluso. Sono belli a vedersi,sono pratici nell'uso, ma riguardo all'isolamento, beh non isola un bel niente.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 24/11/2011 16:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quelli della remis sono d'accordo con te ,ma quelli seitz oscurano e isolano,la plissettatura e a nido d'ape.300euro la coppia finestrini laterali,e se non ricordo male 280 euro il parabrezza.è un'altra musica saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 24/11/2011 16:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho già sentito più o meno gli stessi commenti. Ma quello a rullo com'è? Mi pare che sia simile a quello usato nelle finestre cellula. Io li ho visti sui Possl che li hanno di serie, ma non sono riuscito a vedere bene come isolano dalla luce.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/11/2011 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono diversi quelli a rullo!quelli che dici tu sono identici a quelli delle finestre cellula,e costano molto meno,e qualita molto inferiore e non hanno nulla a vedere con i seitz!ho fatto parecchie ricerche su internet al fine li ho trovati,sono della dometic-seitz e sono belli,pratici,oscuranti e isolanti.ci sono parecchi modelli in commercio e bisogna fare molta attenzione con i codici dei particolari,marche ecc..saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/11/2011 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>