quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 30/11/2010 19:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quote: Sto per acquistare un mansardato nuovo su Ducato e tra gli accessori che penso di inserire ci sono anche gli oscuranti Remis perchè mi sembrano molto comodi. Volevosapere da chi li ha montati sevanno bene come sembra, se sono delicati, se oscurano bene etc. Inoltre ho trovato dei prezzi sul web di ca 500 euro,sono reali o l'installazione è così complessa da far lievitare il prezzo. Grazie a chi mi saprà aiutare E' un accessorio costoso , ma molto pratico. Ogni tanto questo argomento torna alla ribalta. Personalmente non uso più le tende cabina le ho addirittura smontate. Il prezzo se è comprensivo di tutti e tre plissè è ottimo. Io li pagai in più. Per il montaggio, non è molto complicato se qualcuno ti da una mano ancor meno. >> Ciclicamente questo argomento torna alla ribalta.
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 30/11/2010 18:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, montati di serie sul knaus 2005 ducato, molto comodi,veloci ed eleganti, non passa luce nè dal parabrezza nè dai finestrini laterali e ancora + importante non ho mai avuto condensa (anche in estate in alta montagna). In inverno o d'estate al mare obbligo installare quelli esterni (che tra l'altro sono indispensabili anche senza avere i plissettati interni). Penso che l'unico neo sia la spesa sicuramente esorbitante rispetto al costo industriale. Mi sà che oltre all'idea strapaghi i ricarichi. Saluti, massimo
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 01/12/2010 20:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente costano un botto [}:)], ma se pensi che in rete li prendi a poco più di 500 neuri mentre dal concessionario te li montano con 650/700 viene voglia di prenderli subito... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 02/12/2010 11:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scanso di equiovici preciserei che 225 euro sono riferiti solamente a "Remis-front" alla copertura del parabrezza e non degli sportelli. Saluti Aldo
http://www.gvb-handel.de/produc...
Questa però si riferisce al kit completoquote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 02/12/2010 11:11:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 02/12/2010 11:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che c'è scritto che spediscono solo in Germania
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 02/12/2010 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 02/12/2010 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok facci sapere
quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 02/12/2010 15:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://cgi.ebay.de/Seitenscheib...
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 02/12/2010 16:50:50 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>