quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/11/2010 11:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè è sparito il tuo contributo? Ti sei accordo proprio ora che funzionano benissimo...?
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 27/11/2010 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Pierluigi. Il tuo camper li montava di serie, ti risulta ci siano differenze montandoli dopo?
quote:Sto per acquistare un mansardato nuovo su Ducato e tra gli accessori che penso di inserire ci sono anche gli oscuranti Remis perchè mi sembrano molto comodi. Volevosapere da chi li ha montati sevanno bene come sembra, se sono delicati, se oscurano bene etc. Inoltre ho trovato dei prezzi sul web di ca 500 euro,sono reali o l'installazione è così complessa da far lievitare il prezzo. Grazie a chi mi saprà aiutare>> E' un accessorio costoso , ma molto pratico. Personalmente non uso più le tende cabina le ho addirittura smontate. Il prezzo se è comprensivo di tutti e tre plissè è ottimo. Io li pagai in più. Per il montaggio, non è molto complicato se qualcuno ti da una mano ancor meno.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 27/11/2010 11:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao presi su eb... montati da solo in 1 ora,ottimi... per l'inverno metto l'oscurante esterno.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/11/2010 08:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dispiace darmi i dati di questo rivenditore? vendono per corrispondenza? esattamente quanto li hai pagati? se vuoi, puoi rispondermi in privato. grazie, franco