quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 04/11/2011 02:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso i Larcos: un pò cari ma a mio parere ottimi per fattura, tessuto e facilità installazione! Prova a guardare anche i Brunner "Cli-mats split". Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/11/2011 09:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ho visti, sembrano fatti molto bene, ma svolgono bene la loro funzione "isolante" in particolar modo nel periodo invernale ? grazie " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/11/2011 11:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli della NFR qualche recensione in piu' non guasterebbe, si trovano in rete dai 150 ai 160 eurozzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/11/2011 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ditta è la NRF(Nuova Reno Finestre) e sono appunto quelli che dicevo io distribuiti dalla Ges International. Il prezzo che hai indicato è esatto e comprende le due parti: Inferiore (cofano motore) e superiore (cristalli). Le due parti possono essere acquistate anche separate e sono dotate di velcro per poterle unire. Gli oscuranti esterni, sono comodi anche per chi ha i Remis che sono tanto comodi ed eleganti d'estate, quanto poco isolanti d'inverno.
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 04/11/2011 02:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a vedere su mapastore.com se hanno quello che stai cercando ciao.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 05/11/2011 15:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, non ne vale la pena,c'è una ditta in provincia di Lucca (capezzano pianore)che li vende anche online a meno di 70,00€ e non sono male anzi,io li avevo per il ford e sono in attesa per quelli per il nuovo camper su ducato. ciao luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/11/2011 15:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si trovano anche per un mezzo del 96? Come si chiama la ditta? Grazie