quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 05/11/2011 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la ditta che ti ha segnalato brunetto la starlight,io sono in attesa di quelli per il ducato e per adesso utilizzo quelli del ford,appena mi arrivano se vuoi ti posso dare i miei,però non saprei quanto si possano adattare al tuo,il mio era il nuovo ford,se abiti vicino a Firenze non ci sono problemi. come vedi nella foto li utilizzo momentaneamente per il nuovo camper[img][/img] ]
[/URL]
ciao
luca
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 06/11/2011 16:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ti stai per caso rivolgendo a me? luca
http://www.campingsportmagenta....
ma del 91 non so... prova a chiamare Marcoquote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 06/11/2011 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rossella, vendono anche i pezzi separati,io ci devo passare in settimana se mi dici di cosa hai bisogno mi informo. ciao luca
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/11/2011 12:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, questa estate con la mia compagna ce li siamo fatti tutti da soli, anche per le finestre e vetri che sul nostro tilos escluso il parabrezza sono 7. Devi decidere se per uso invernale o estivo cioè 3/4 o 7 strati. Noi abbiamo optato per quelli estivi. Se dispononi di una macchina da cucire puoi ricavarti tutti gli oscuranti che vuoi, sagomarli come vuoi e mettendoci l'apposita fettuccia a fargli da bordo. Noi abbiamo comperato sia il telo sia la fettuccia in un negozio di accessori camper, la spesa è stata intorno ai 50 euro, ma per tutti i vetri. Per quanto riguarda il tuo MH (era il mio precedente)io l'avevo fatto fare da Mirco & Alex e solo quello del parabrezza mi era costato circa 150 euro, forse hanno ancora la sagoma... Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 06/11/2011 16:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda oreste, puoi tranquillamente farti tu la sagoma con della carta e spedirla poi a mirco & alex e loro te la rifanno del materiale che tu hai scelto. Così avevo fatto io sul mio precedente Euroyact, sia per gli oscuranti sia per la moquette interna. Bye Alfredo
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 07/11/2011 09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rossella, ma quello che hai è della stessa ditta?ha il velcro per attaccare il pezzo sotto? luca
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/11/2011 22:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok rossella,domani ci passo e ti faccio sapere per il tuo MH[;)] ciao luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/11/2011 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tirando le somme, senza che oreste si arrabbi ancora[:D], fa il suo sporco dovere anche l'oscurante piu' economico diciamo non proprio di marca tipo i modelli NRF o sono soldi buttati e quindi meglio ricorrere ai ripari con quelli piu' blasonati tipo LArcos, MAgnani ecc...della serie chi piu' spende piu' risparmia!?!