quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 08/11/2011 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ad un click dall'"affare", pigio il tasto o no per l'acquisto di queste coperture termiche marca NFR!?![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 08/11/2011 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, quelli che vende starlight non vanno bene,poichè non li puoi accoppaire,ti merita prendere la parte sotto della stessa marca di quelli che hai sopra. ciao[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 16/11/2011 05:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhò, io ho scritto lunedì alla starlight in merito alla fornitutra proprio dei loro oscurnati e già ieri ho avuto una risposta [;)], mi sa che li prenderò da loro [:)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 07/11/2011 19:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..ti riporto l'esperienza..io l'anno scorso ho preso quelli della Alex&M. vanno bene, il loro mestiere al freddo lo hanno fatto..ora ho dei Larcos. Al contatto sembrano il doppio di spessore, quindi la protezione è diversa.anche il fissaggio è notevolmente più comodo..cmq anche gli altri sono stati funzionali.
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 16/11/2011 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene,in questi giorni sono andato a prendere quelli per il ducato,a parer mio sono tra i migliori che ho visto in giro e costano 69€ ciao luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/11/2011 14:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ha provato quelli della Brunner? A me sembrano in assoluto i migliori. Buoni viaggi Enrico
quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 18/11/2011 15:06:20 (> della brunner ho la versione estiva,ti posso garantire che da starlight li paghi poco e non sono secondi a nessuno[;)]spessi e ben rifiniti con la possibilità di avere anche la parte inferioreVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/
lucahttp://www.campingsportmagenta....
...li devo ancora provare, poi vi diro' [;)]quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 18/11/2011 18:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per che motorizzazione l'hai preso ? sul sito di magenta parla di iveco e fiat fino al 2006 ma nn del fiat x250 2009 ... mentre al cusmai che praticamente sono sempre loro parlano di qualsiasi motorizzazioni tranne per motorhome .. Mi interessa anche a me ..il prezzo e' interessante .. Grazie
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 18/11/2011 20:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso quelli fiat dal 2006, inteso dal 2006 in avanti, comunque per sicurezza prima della conferma dell'ordine li ho contattati e mi hanno appunto rassicurato: "dal 2006 in avanti" [;)] Se riesco oggi li provo[:)]