quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/11/2011 17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo guardando anch'io lo stesso modello...ma e' un 7 mm multiststato?
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 19/11/2011 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo e 129 euro sono irrisori, sempre che poi faccia anche il suo dovere; questo pero' lo potro' solo testare nel ponte dell'Immacolata che lo trascorrero' in trentino[;)]
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 19/11/2011 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, io pero' ho approfittato ed ho ordinato diverse cosucce che mi servivano, se fai un giro nel sito qualcosa che ti serve la trovi sicuramente [:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/11/2011 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al cusmai costano 5 eurozzi in meno [:D][:D][:D] ...
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/11/2011 19:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono molto ingombranti quando li deponi in gavone o dove chessia ?
...e' una prova, non ho mai postato una foto[:I]
...un po' sgualciti, ma li avevo appena scartati[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 06/12/2011 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo provero' subito questo ponte dell'Immacolata su in Trentino, poi ti diro'[;)] Lo spazio di ingombro e' maggiore rispetto agli oscuranti interni ovviamente ma non mi creano alcun problema; c'e' di bello che essendo componibile lo puoi dividere in due sacche ed il periodo primaverile/estivo ed autunnale portare dietro solo la parte superiore (del parabrezza) riducendo così l'ingombro e comunque se lo pieghi bene, dopo due tre volte riuscirai nell'intento il risultato e' accettabile[:)].