quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/01/2012 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che pensavo di risolvere il problema del freddo nel mio T-loft 53![xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 12/01/2012 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consultando il loro sito viene indicato che ti può essere inviato un campione omaggio a casa, fattelo inviare così potrai verificare personalmente la bontà del prodotto utilizzato [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 12/01/2012 10:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ottimo suggerimento, grazie! Non avevo fatto caso a quella dicitura. Me lo farò inviare senz'altro. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 12/01/2012 17:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me l'hanno spedito...mi sembra eccezionale, leggero, traspirante esteticamente molto bello....
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 12/01/2012 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Morodive, dando seguito anche al post dell'amico "Danykrylory", facci sapere se, avendolo già acquistato, ti sei trovato bene, o meglio, se in effetti un tessuto così sottile (nel frattempo mi sono fatto spedire un campione[:I]) è in grado di mantenere all'interno della cabina una temperatura accettabile quando all'esterno il termometro va sotto lo zero. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 21/01/2012 15:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo e grazie per la sintesi, che a me spesso manca[;)] Integro nuovamente domanda se è vero che gli nfr sono un po corti ? Grazie un saluto a tutti Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/01/2012 23:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'amico Morodive, al quale ho scritto in privato, si è fatto pervenire, come me, solo il campione del tessuto. Mi ha detto che un suo amico ha acquistato il telo completo (quello per il rimessaggio) in quel tessuto e si trova benissimo,. Però siamo ancora al punto di partenza[:(]: non si capisce se in effetti, sul campo, qualcuno li ha testati al freddo in una vacanza. Io resto comunque abbastanza propenso all'acquisto (anche per la enorme praticità nel riporlo rispetto agli altri noti, occupa lo spazio di un sacchetto della spesa, e poi è lavabile in lavatrice). Aspettiamo fiduciosi[:)] Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 24/01/2012 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , alla fine l hai comprato? se si mi sai dire se realmente isola dal freddo? mi sono fatto spedire un campione a casa, e mi sembra ottimoper leggerezza e impermeabilita', ma mi da' l impressione che sia un po' troppo leggero per proteggere dal freddo intenso della montagna. aspetto vostre notizie ciaooo Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL]