Corsini Michele (Granaglione) quote:Risposta al messaggio di micorsin inserito in data 05/10/2011 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti! [}:)] A me sono sembrati un po' troppo cari anche x la moquette della cellula....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di micorsin inserito in data 05/10/2011 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio modesto parere sono i migliori sul mercato. Certo che si tratta pur sempre di un tessuto e penso che 365 giorni l'anno esposti al sole/gelo/pioggia siano parecchio stressanti. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 05/10/2011 10:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo con te, ma chi può affermare con certezza che quell'oscurante abbia perso la funzionalità per cui è stato costruito e cioè di isolare termicamente e non fare da copertura per il camper? Dalla foto si può solo dire che ha delle screpolature ed è sporco a causa dell'esposizione, senza soluzione di continuità, alle intemperie.
quote:Risposta al messaggio di micorsin inserito in data 05/10/2011 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città di residenza o a eliminare i riferimenti dell'azienda. Grazie della collaborazioneid="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 05/10/2011 10:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! sottolineo che io ho già scritto una mail con tanto di allegato di foto ... ma non ho ricevuto alcuna risposta!
quote:Risposta al messaggio di micorsin inserito in data 05/10/2011 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in realtà, l'errore di cui tu parli sta principalmente nel fatto di aver messo l'oscurante con la parte argentata all'ESTERNO! Sbagliando il verso di posa è infatti normale ritrovarsi poi con una copertura che versa in quelle pietose condizioni![}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/10/2011 14:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia intenzione era di proteggere il cruscotto e interni dal sole, di evitare le alte e troppo basse temperature all'interno della cellula, di proteggere i tergi e guarnizioni, di evitare che l'acqua entrasse dalla grata sopra al cofano (vedi iniettori arruginiti), di evitare che la gente curiosasse dentro, in questo modo avevo sempre il vetro pulito alla partenza... e poi il normale uso che si fa sia di inverno che d'estate quando si è in vacanza che di fatto è lo stesso! forse ne ho fatto un uso sbagliato io e dovevo usarlo solo 10gg l'anno! però una risposta me la potevano dare! sinceramente mi ero deciso a fare quella spesa proprio prerchè sapevo benissimo che una qualunque altra copertura da pochi euro non sarebbe durata... con quella spesa mi aspettavo qualcosa di meglio tutto qui!
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 05/10/2011 15:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ... non dirmi questo perchè se no ... io + il 99% dei camperisti ... SBAGLIAMO... [:0][:0][:0] L'oscurante delle 2 foto postate da @micorsin ... non è per il verso giusto [?][?][?] ciao, Giorgio ... ti prego ..."illuminami" ... o hai preso, per caso, "un'abbaglio" ... [:D]..[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/10/2011 16:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se sbaglia il 99% dei camperisti non lo so, quello che so invece è che quello è il verso sbagliato! l'alluminio riflette il calore: questi pannelli sono nati principalmente per l'inverno per mantenere (riflettere..) il calore interno che arriva sui vetri..dalla cellulaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 05/10/2011 18:43:08 ..se sbaglia il 99% dei camperisti non lo so, quello che so invece è che quello è il verso sbagliato!>> Premetto di non averli ma immagino che siano "preformati": come si fa a sbagliare verso nel metterli su? E poi non ci sono cuciture ed elastici a guidare altretutto... Boh! ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 05/10/2011 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle esterne non le ho, però per quelle interne cambio il verso delle ventose a seconda della stagione. In quella fredda metto il lato riflettente all'interno, in quella calda lascio il lato riflettente verso l'esterno. Con quelle esterne si può fare qualcosa di simile?