quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho usato x diverso tempo gli oscuranti interni, poi su consiglio di un amico ho provato sia in estate che in inverno quello esterno. Non c'è paragone, l'esterno isola molto meglio. Ho preso questo modello
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli esterni vanno meglio. Unico difetto che se piove-nevica poi li devi riporre comunque dentro per viaggiare. Per cui gli interni non li eliminerei
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 16:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo le caratteristiche, darò un occhiata nei prox giorni. Preso poco prima dell'estate 08 "in offerta" Euro 139,00. Non ho buttato gli oscuranti interni, per i motivi indicati da Dani 1967. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se posso esserti utile, posso darti l'indirizzo di dove gli abbiamo comprati in tanti a Verona. Ti fa anche la tenda interna imbottita per dividere la cabina. mandami una email al mio indirizzo personale così puoi provare a farti fare un preventivo. ti spiegherò meglio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 26/10/2009 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una mail x info su tenda interna imbottita. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/10/2009 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gli stessi CXP e CXPA comperati in due occasioni diverse e mi trovo molto bene.Ti faccio una domanda se posso [:)]; il pezzo inferiore CXPA che ho acquistato in un secondo tempo ha tutto il velcro sulla parte superiore mentre nel CXP acquistato più di un anno e mezzo fa non c'è velcro. Il tuo ha il velcro per accoppiarli? ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 26/10/2009 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presi insieme, hanno il velcro da tutte e due le parti, più 5 bottoni rapidi in plastica. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho inviata a nordakota x avere info su tenda interna imbottita. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/10/2009 17:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per le Info troppo gentile. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li ho tutti e due e vi chiedo...secondo voi fino a che temperatura possono bastare quelli interni?e fino a che temperatura non e' necessario dividere la cabina dalla cellula?ho anche la separazione ma la cabina la vorrei utilizzare tanto e la separazione(visto che e' un pezzo unico e' un po' scomoda...e poi vi diro' anche un'altra cosa...se si separa la cellula e' necessario farlo davvero perfettamente perche' il minimo spifferino(ma prorpio un minimo buchino)lo senti da paura!!!intorno a 0 gradi secondo voi e' necessario dividere?so che se si divide si risparmia anche un po' di gas!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 26/10/2009 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sistema facile ed economico che ho sperimentato l'ultima uscita e stato mettere gli oscuranti interni, quelli con le ventose, fuori, all'esterno con la parte argentata rivolta verso il vetro, e poi ricoprirli con l'oscurante bianco per l'esterno, che è impermeabile, quello della Fiamma, tutte cose che avevo gia e quindi a costo zero, certo, non copri tutta la cabina ma se non stai fermo una settimana in campeggio puo andare piu che bene. Luca