quote:Originally posted by tonis> ...salivazione abbondante...[:D][:D] ciao Valerio
Le ventose dei miei oscuranti non tengono. Continuano a staccarsi dal vetro. Succede anche a voi o avete qualche accorgimento particolare? >
quote:Originally posted by dilenzo> Per favore puoi mandarmi una mail anche a me ? Grazie stefano
cambiale ci sono in commercio quelle buone. ti mando una email, costano 10 €.6.00 >