quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/11/2010 20:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la prtezione esterna solo per i vetri ed ero intenzionato a completarla con la parte per cofano e porte. Volevo un parere obbiettivo da quelli che la usano: c'è veramente diferrenza? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 04/11/2010 11:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai avuto sola la parte relativa ai vetri, comunque ti assicuro che la copertura globale è ottima. Va da sè che aggiungendo la parte "bassa" elimini il freddo che passa dalla carrozzeria del furgone che ha isolamento zero. Se poi fosse un Ducato è pure tutto uno spiffero! Un po' di tepore viene conservato pure nel vano motore.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/11/2010 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti sul Ducato la cabina può essere sostituita al frigo in inverno. Penso che provvederò all'acquisto. Grazie