quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 13/09/2010 13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa?
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 13/09/2010 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, dunque dici che è meglio centrare il polistirolo. Per l'antenna hai ragione, infatti il palo lo uso anche per la parabola in un modo un pò particolare. Su camper dei miei il palo c'è ed è comodissimo, abbinato ad una Teleco Teleplus, a Torino questo inverno prendeva benissimo il digitale, diciamo che un'antenna classica come backup me la vorrei tenere, soprattutto quando mi metto in ombra e la parabola non vede il cielo libero. Per gli isolanti da usare sai nulla?
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 20/09/2010 12:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisis scusa, mia arriva con antenna, ghiera e già tutto, per i cablaggi no problem. intendevo dire se mi serve una collante o un sigillante, per il sigillante casomai anche io passo dal carrozziere e vedo se ha una cartuccia adatta.