quote:Originally posted by Grinza> Io uso questa soluzione da parecchio tempo, mi era stata suggerita da Sport15 che ringrazio, e devo dire che mi trovo proprio bene. Bisogna prendere un pò di confidenza con l'allineamento della parabola e del sat-finder, ma poi diventa una cosa banale. Qualche volta per puntarla sono più veloce io dei miei amici che hanno quella automatica. Ovviamente non devi avere nulla tra la parabola e il satellite. (io mi sono munito di motosega[:)]!) Ho controllato su e-bay e si trova la parabola con il palo a meno di 300 Euro. Ciao a tutti Marco
Scusate ma il tutto costa 544 Euro, di cui 340 il palo. Ma non è più conveniente e funzionale quella della giocamper che, oltre ad essere a movimento elettrico, costa 390 Euro e la puoi anche mettere inclinata (dipende quanto però)? Per me il palo costa una esagerazione!! >
http://cgi.ebay.it/Kathrein-HDM...
quote:Originally posted by Mark Chieri> E l'è scritto in austroungarico/tedesco stretto, ma il palo c'è o è solo parabola?
quote:Originally posted by Grinza> Io uso questa soluzione da parecchio tempo, mi era stata suggerita da Sport15 che ringrazio, e devo dire che mi trovo proprio bene. Bisogna prendere un pò di confidenza con l'allineamento della parabola e del sat-finder, ma poi diventa una cosa banale. Qualche volta per puntarla sono più veloce io dei miei amici che hanno quella automatica. Ovviamente non devi avere nulla tra la parabola e il satellite. (io mi sono munito di motosega[:)]!) Ho controllato su e-bay e si trova la parabola con il palo a meno di 300 Euro. Ciao a tutti Marco
Scusate ma il tutto costa 544 Euro, di cui 340 il palo. Ma non è più conveniente e funzionale quella della giocamper che, oltre ad essere a movimento elettrico, costa 390 Euro e la puoi anche mettere inclinata (dipende quanto però)? Per me il palo costa una esagerazione!! >http://cgi.ebay.it/Kathrein-HDM...
>
quote:Originally posted by sport15> Saà ma mi sa che la tù moglie si lamenta parecchio Ma una pizza, manco risposndi agli sms!!
O Pizzo,per un palo come i mio tu pagheresti i doppio... Gianluca >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">