2. Lo stesso pannello, notavo che non mi era stato montato parallelo al tetto del mio mansardato (come ho fino ad ora sempre visto gli altri mezzi) ma leggermente inclinato sul davanti del mansardato, cioè, la parte posteriore è attaccata sulla parte piana del tetto e la parte anteriore dove comincia a salire la mansarda quidi il pannello sta inclinato e dall'interno, in marcia, si sentono vari fruscii in quella zona...Secondo voi hanno fatto una cavolata? Fra l'altro nulla impediva di sistemarlo un po piu in dietro e metterlo completamente in piano...
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 24/01/2011 00:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, non ti preoccupare se carica meno,devi dire che è difettoso e che te lo cambino. Potrebbe essere un difetto di incollaggio delle cellule,con il caldo potrebbe peggiorare Saluti ED PS.che marca e?
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 24/01/2011 08:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so la marca ma l'ho preso da CS Magenta... Lo chiedevo, appunto, perchè è passato un anno e non volevo far scadere la garanzia... Quanto al posizionamento, avete mai visto mezzi dove è montato così? Come potete notare dalla foto è inclinato...
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 24/01/2011 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il sole dietro va meglio se d'avanti è peggio,però è montato non tanto bene Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 24/01/2011 23:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi te lo cambiano senza tante storie a quel punto gli dici, non è che me lo montate orizzontale che spesso parcheggio con il muso a sud e i carica poco cosi, se si può fare. [;)]