quote:Originally posted by dumito> Come dici tu ... la risposta e ovvia . Efoy 1600 e 1 batteria agm .
Vorrei porre un quesito in merito alla ricarica delle batterie. Valutando, anche economicamente, ma anche in senso pratico, un impianto di ricarica con i pannelli e due BS AGM... ...ed un impianto con solo due BS Agm ed Efoy 1600, cosa converrebbe, a parte la spesa dell'Efoy, per "tagliare la testa al toro" e risolvere in modo definitivo il problema energia? La risposta parrebbe ovvia, però...id="red"> Grazie. Elio Vita. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco, ma sto cosino non può muovere la mano più lentamente? Sembra nevrotico ed a volte presuntuoso, è solo un mio pensiero ma non ti si addice[;)] Con amicizia, Daniele
Non c'è di che . se serve sono qui . [;)] >
quote:Originally posted by mezza> Infatti ... Ho smesso di metterlo . Sembrava simpatico , ma alla lunga [xx(] .quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco, ma sto cosino non può muovere la mano più lentamente? Sembra nevrotico ed a volte presuntuoso, è solo un mio pensiero ma non ti si addice[;)] Con amicizia, Daniele
Non c'è di che . se serve sono qui . [;)] >
>