quote:Originally posted by bnvale> Prima vediamo cosa ne pensa baron 48 a cui ho dato il n° di telefono del venditore da cui ho acquistato i miei. Saluti: Francesco
sarei interessato anche io... >
quote:Originally posted by baron 48> Ciao Baron 48, i pannelli che ho acquistato sono della S.E PROJECT di PD (San Pietro in Gu') che li producono loro in Italia, non sono di seconda scelta, visto che quelli che ho acquistato non presentano alcun difetto visivo, la mia informazione non è per fargli pubblicità, è solamente un aiuto per chi vuole risparmiare col "fai da te" e io pensionato da 1000 euro al mese e che mi arrangio a fare (TUTTO) mi è molto piaciuta l'idea di spendere 530 euro invece che 1400 che il conce mi aveva chiesto e non per 160Wh ma per 120! Il venditore che ho contattato è un'istallatore professionale di impianti industriali, che con acquisti di grosse quantità riesce a proporre questo prezzo certamente guadagnandoci il giusto. A chi vuole l'indirizzo mi contatti senza problemi. Ciao a tutti e buoni Km. Gianni.
RISPOSTA A FULGENZIO4.IL PANNELLO E' DI COSTRUZIONE ITALIANA!! DELLA FVG ENERGY(UDINE) IL PANNELLO LO HA VISTO UN MIO AMICO CHE LAVORA IN UNA FABBRICA DI PANN FOTOVOLTAICI, E' HA DETTO CHE SONO FATTI MOLTO BENE! MEGLIO DI COME LI FANNO DA LORO!!ED INOLTRE SE LI HAI PAGATI 530 EURO IL CONTEGGIO E' FATTO 2 PANNELLI 250 PIU UN REGOLATORE 30EURO SIAMO LI'IO HO SPESO 256 EURO IL PANNELLO+30 EURO REGOLATORE, TRASPORTO:ZERO! >