quote:Originally posted by maccorix> Ti ho inviato tutte le informazioni che ti servono per contattare il venditore. Bravo che hai indicato subito il tuo indirizzo elettronico. Saluti. Gianni.
ciao, ti spiacerebbe mandare anche a me le info? grazie maccorix@yahoo.it >
quote:Originally posted by domm> Ti ho inviato una mail. Ciao. Gianni.
Interessato anche io e bisognoso di info, grazie [;)]. >
quote:Originally posted by Raff Simo> Ti ho inviato una mail. Ciao. Gianni.
Mandaresti anche a me i riferimenti ? Grazie Raffaele >
quote:Originally posted by franco 64> Ti ho inviato una mail. Ciao. Gianni.
Interessato all'articolo prego inviarmi i link Grazie Franco >
quote:Originally posted by fulgenzio4 >> Più che un aumento, lo considero un minore risparmio di 25/30 per l'acquisto di un accessorio, che comunque a me personalmente hanno fatto un prevenivo d'installazione di 1300 euro,(comprensivo, di staffe, regolatore, disply remoto e mano d'opera) che tradotto in concretezza, pannello 250 euro(ora 275/280)+ 30 regolatore di carica, 42 euro staffe antivento + 54 euro display remoto + il mio "fai da me", totale 376 euro[:D][:D][:D]. Dove stà l'aumento? Ciao. Gianni. ciao Gianni x cortesia potrei avere anch'io l'indirizzo? 1 salutone [/quote]
quote:Originally posted by condorRE> [/quote] Ti ho inviato una mail. Ciao. Gianni.
quote:Originally posted by fulgenzio4 >> Più che un aumento, lo considero un minore risparmio di 25/30 per l'acquisto di un accessorio, che comunque a me personalmente hanno fatto un prevenivo d'installazione di 1300 euro,(comprensivo, di staffe, regolatore, disply remoto e mano d'opera) che tradotto in concretezza, pannello 250 euro(ora 275/280)+ 30 regolatore di carica, 42 euro staffe antivento + 54 euro display remoto + il mio "fai da me", totale 376 euro[:D][:D][:D]. Dove stà l'aumento? Ciao. Gianni. ciao Gianni x cortesia potrei avere anch'io l'indirizzo? 1 salutone
>
quote:Originally posted by Ecostar> Caro Mario, non ci arrivo.... a capirti.... Ciao. Gianni.
Ti ho inviato un bilico e mano d'opera per caricarlo [:)][:D] Mario >
quote:Originally posted by fulgenzio4> Non preoccuparti è solo una mia battuta ironica ma se ben interpretata potrebbe aiutare a chiarire qualche eventuale sospetto Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Caro Mario, non ci arrivo.... a capirti.... Ciao. Gianni.
>
quote:Originally posted by Ecostar> Anche tardi, ma ci sono arrivato....[:D][:D] Magari a qualc'uno....brucia?[:(] Ciao. Gianni.
quote:Originally posted by fulgenzio4> Non preoccuparti è solo una mia battuta ironica ma se ben interpretata potrebbe aiutare a chiarire qualche eventuale sospetto Mario
>
>
quote:Originally posted by lauraolly> Ti ho accontentato, brava a mettere subito il tuo indirizzo. Saluti. Gianni.
Lauraolly@alice.it Ciao, anche a me farebbe comodo conoscere nome rivenditore Grazie. >