CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pannelli solari, aggiornamento prezzo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 105
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:53:00
non facevi prima a postarlo qui invece di farti cercare da tutti questi citrulli affamati di pannelli e info fasulle
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:45:46
Scusami se non ho messo la mia mail dondolinif@libero.it Grazie ancora Franco
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 17/05/2009 alle: 11:13:38
quote:Originally posted by artur
non facevi prima a postarlo qui invece di farti cercare da tutti questi citrulli affamati di pannelli e info fasulle >
> Per problemi pubblicitari, secondo regolamento di questo forum, non si può pubblicare, eludendo quindi i canoni di affitto di CamperOnLine, i nominativi di produttori e venditori, e così mi sono attenuto a queste regole. (tante volte serve anche leggere il regolamento, onde evitare......figure di.....) In quanto alle persone che tu chiami "citrulli" affamati di pannelli solari, io faccio parte di questa schiera, essendo per primo un "affamato", ma non di soli pannelli, ma di tutto quello che mi abbisogna e non solo sul camper, ma nella vita in genere. Quindi per prima cosa, NON SONO UN VENDITORE, secondo, NON CI GUADAGNO NULLA, se non i ringraziamenti di tutti quegli "affamati" che contenti dell'acquisto che ho consigliato, mi invitano a partecipare nell'occasione di passaggio nella regione(Sardegna e Sicilia comprese) di loro residenza, ad un incontro cordiale con bevute e tanta allegria.(E QUESTO MI BASTA) Per le "INFORMAZIONI FASULLE" sfido tutti quelli a cui ho risposto (e sono un centinaio) di smentirmi, se tutte le informazioni che gli ho inviato non corrispondono alla verità. CONCLUSIONE: Non è che tu fai parte di quei "venditori" camuffati da amici di COL a cui girano molto le [8][8], perchè ci sono anche persone che si accontentano di un giusto guadagno, e ti fanno passare per poco onesto, dai tuoi clienti compratori "NON AFFAMATI"?. Comunque resta pure nella tua convinzione, perchè ognuno è libero di esprimere i propri pensieri (siamo ancora in democrazia, per fortuna). Cordialmente. Gianni.
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 17/05/2009 alle: 11:27:04
Vorrei anche io info vincenzochirico@alice.it Grazie Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 17/05/2009 alle: 13:28:00
Bene, vedo che sebbene qualcuno dubita delle mie informazioni, sono stato contattato da altri sei "affamati", a cui puntualmente ho già inviato le informazioni richieste, (Franco, Laura, Gianni, Vincenzo,Stefano, Anonimo....perchè sei anonimo? io mi firmo sempre.) Cordialmente. Gianni.

Modificato da fulgenzio4 il 17/05/2009 alle 13:40:50
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:30:55
Visto che non ci conosciamo "citrullo" chiama un Suo conoscente EGR.SIG.ARTUR.Comunque delle Sue impressioni possiamo farne a meno qui ci stiamo scambiando solo delle informazioni poi chi le vuole sfruttare le sfrutta chi come me il pann. solare ce l'ha gia' le usera' piu' avanti(ne voglio aggiungere un'altro)quindi sig.Tecnico puo' anche evitare di infangare persone che si danno da fare per aiutare persone che non conosce.Saluti Alberto
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:08:56
quote:Originally posted by arva
Visto che non ci conosciamo "citrullo" chiama un Suo conoscente EGR.SIG.ARTUR.Comunque delle Sue impressioni possiamo farne a meno qui ci stiamo scambiando solo delle informazioni poi chi le vuole sfruttare le sfrutta chi come me il pann. solare ce l'ha gia' le usera' piu' avanti(ne voglio aggiungere un'altro)quindi sig.Tecnico puo' anche evitare di infangare persone che si danno da fare per aiutare persone che non conosce.Saluti Alberto >
> Grazie Alberto, del tuo sostegno, a parte che se non ha risposto alla mia precedente, il sig.ARTUR penso che abbia capito la sua gaffe del suo intervento in questo forum. Saluti a tutti, cordialmente. Gianni.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:18:40
Io l'ho preso un mese fa al prezzo vecchio, pannello e regolatore, perfetti e montati da me funzionano perfettamente, grazie a Fulgenzio per la cordialità dimostrata allora, ciao Tiziano
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:39:00
quote:Originally posted by artur
non facevi prima a postarlo qui invece di farti cercare da tutti questi citrulli id="size3"> affamati di pannelli e info fasulle >
> Non me ne voglia, ma definire citrulli chi lei neppure può vantare di conoscere, poteva anche risparmiarselo e, soprattutto, risparmiarcelo. Un errore in buona fede è una cosa, un offesa gratuita a chi lei neppure superficialmente conosce è altra cosa. Ad ogni modo ognuno di noi si fa notare per il suo stile. Per quel che conta, ho preso atto del suo, così come ho apprezzato quello di fulgenzio4 e ho tratto le mie conclusioni. CANARINO [8D]
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:18:42
Per Federico, purtroppo non riesco ad inviarti le informazioni che mi hai richiesto, hai forse scritto l'indirizzo con un errore, il messaggio mi torna indietro. Saluti. Gianni.
17
agarthi
agarthi
11/07/2008 12
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:38:52
ciao gianni, me la mandi anche a me la mail con l'indirizzo del venditore? io non ci capisco niente, e sono anche un disastro con il montaggio fai da te: dici che me lo montano pure? grazie mille federica[:I]
17
agarthi
agarthi
11/07/2008 12
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:40:06
scusa gianni, il mio indirizzo: federicatuzi@gmail.com
18
francesco 560
francesco 560
29/05/2007 59
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:21:43
sarei interessato anche io mi spedisci l'indirizzo?grazie saluti marcello franba@tele2.it
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:45:54
Ciao fulgenzio e ciao a tutti gli amici io sono un'altro "CITRULLO"?? posso x favore avere anchio le info x il pannello. Grazie in anticipo e x la bevuta e magari una grigliata al mare con tutti i citrulli sempre dispnibile Alberto il tuo intervento e stato bellissimo CIRO
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:30:33
quote:Originally posted by agarthi
scusa gianni, il mio indirizzo: federicatuzi@gmail.com >
> Ti ho accontentata. Ciao. Gianni.
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:14:43
ciao sarei interessato anch'io davidelauragiulia@libero.it grazie anticipatamnte davide
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:18:07
quote:Originally posted by dav
ciao sarei interessato anch'io davidelauragiulia@libero.it grazie anticipatamnte davide >
> Ti ho inviato le informazioni che ti servono, ciao. Gianni.
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:19:19
Ciao mi invieresti le info? moro64@libero.it Grazie A quando un ritrovo tra citrulli??[:D][:D]
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:38:55
quote:Originally posted by ciro1000
Ciao fulgenzio e ciao a tutti gli amici io sono un'altro "CITRULLO"?? posso x favore avere anchio le info x il pannello. Grazie in anticipo e x la bevuta e magari una grigliata al mare con tutti i citrulli sempre dispnibile Alberto il tuo intervento e stato bellissimo CIRO >
> Ciao amico Ciro, per la serie dei [8D]"CITRULLI"[8D] (io ne faccio parte) oggi ho installato una centralina ABS, AUDI A6 tiptronic quattro, introvabile (se non nuova, circa 1000 euro[xx(][xx(]) da qualsiasi demolitore, trovata dal "CITRULLO" Fulgenzio4 in Virginia (U.S.A.) rigenerata con garanzia, euro 170 con spedizione. Ne è VALSA LA PENA A ESSERE "CITRULLO"? E tutto perchè ho chiesto informazioni su un altro forum a una persona cordiale e disponibile a fornire informazioni solo per FARMI RISPARMIARE, ed è questo quello che conta per me. Saluti a tutti, e chissà mai non ci si trovi veramente attorno ad un tavolo in allegria. ps. parto per la Sardegna fra 20 gg. e ci devo stare "purtroppo" due mesi[:D][:D][:D] Gianni.
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:56:58
quote:Originally posted by Moreno64
Ciao mi invieresti le info? moro64@libero.it Grazie A quando un ritrovo tra citrulli??[:D][:D] >
> Inviate le info, sì hai proprio ragione, si potrebbe davvero fare un raduno, solamente che ci sono "citrulli" che risiedono all'estemo sud della Sicilia, altri a Trieste, Roma, Napoli, Torino, Padova e Verona, un simpatico amico di Bari, e tanti altri in paesi distribuiti in tutta Italia, e per dirla tutta se venissero tutti i "citrulli" che hanno approfittato delle mie informazioni, non saprei proprio dove farlo per farci stare tutti. Comunque al ritorno della Sardegna, in Agosto lancerò la proposta per conoscerci di persona e scambiarci le opinioni e i pareri per l'eventuale acquisto fatto. Saranno gradite le simpatiche presenze delle nostre consorti esperte culinarie (torte, grigliate, e grolle). Saluti a tutti. Gianni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link