quote:Originally posted by ciro1000> Devo un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno scritto privatamente (onde evitare di alimentare ulteriori polemiche) per sostenermi a questa e altre iniziative che mi capitassero. Cordiali saluti a tutti tanti buoni km. Gianni, (Fulgenzio è il mio secondo nome)
Un saluto a tutti dal "citrullo" CIRO che bello essere citrullo. Posso confermare quanto esposto dal caro amico gianni ricevute info contattato persone e posso dire che con modica spesa e qualche ora di lavoro fai da te si possono montare 160W di pannelli.Grazie fulgenzio a presto incontrarci tanto siamo vicini. Ciao Alberto appena ho finito le riparazioni al vr (ma chi me l'ha fatto fare) spero di finire per il ponte di giugno ti telefono e sicuramente andiamo al mare. Un Saluto a tutti gli amici dal "CITRULO CIRO"ahahahahahahah[^][:(!][^][^][^][^][^][^]id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Marxello> Accontentato anche te. Saluti. Gianni.
Ciao Fulgenzio, ti ringrazio se vorrai inviarmi via mail le informazioni. marxillo@gmail.com Graziee, Marcello >
quote:Originally posted by elvia> Ti ho inviato le info che ti servono, questo messaggio di risposta, mi serve per vedere di aver accontentato tutti. Saluti. Gianni.
Ciao Fulgenzio, pure io sono interessato,se cortesemente spedisci anche a me il nominativo, te ne sarei grato. il mio indirizzo di posta albrente@tin.it >
quote:Originally posted by condorRE> [/quote] Ti ho inviato tutte le informazioni che ti servono Ciao. Gianni.
quote:Originally posted by fulgenzio4 >> Più che un aumento, lo considero un minore risparmio di 25/30 per l'acquisto di un accessorio, che comunque a me personalmente hanno fatto un prevenivo d'installazione di 1300 euro,(comprensivo, di staffe, regolatore, disply remoto e mano d'opera) che tradotto in concretezza, pannello 250 euro(ora 275/280)+ 30 regolatore di carica, 42 euro staffe antivento + 54 euro display remoto + il mio "fai da me", totale 376 euro[:D][:D][:D]. Dove stà l'aumento? Ciao. Gianni. ciao Gianni x cortesia potrei avere anch'io l'indirizzo? 1 salutone
>
quote:Originally posted by Raff Simo> Ciao Raffaele, (ho un Kata 5) ho fatto il foro in corrispondenza al frigor, che io ho da 140 lt. appena a sx salendo in cellula. Ho scelto questa posizione, perchè facendo passare i cavi dietro al frigor stesso, togliendo le griglie di aereazione, appena sotto ho la BS, e quindi è stato tutto più semplice. Ciao. Gianni.
Ciao Gianni, grazie ancora delle info sui pannelli (anche se non ho ancora avuto tempo di contattarli). Approfitto della tua disponibilità per chiederti a che altezza hai fatto il foro sul tetto. Io ho un katamarano1 quindi molto simile al tuo, il foro che hai fatto finisce dietro la copertura obliqua che nasconde i cavi che escono dalla centralina ed entrano nei pensili sopra la porta di ingresso ? (spero di essermi spiegato bene) C'è qualche segno che faccia capire dove va fatto il foro ? Ciao e grazie Raffaele >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Raff Simo
Ciao.
Gianni. quote:Originally posted by meteore> Il prezzo è sempre quello pubblicato precedentemente, cioè da 250 euro per un pannello di 80Wh, aumentato in questo mese purtroppo a 275/280 euro. Sono disponibili altre potenze, se ti interessa tutte le altre info del venditore, inviami il tuo indirizzo privato e sarai accontentato come tutti uelli cheme lo hanno richiesto. Saluti. Gianni.
sera potrei avere anch'io delle info sui prezzi?grazie >
quote:Originally posted by lee2000> Ti inviato le info, spero di averti accontentato. Gianni.
ciao fulgenzio sono nuovo del forum ho letto l'inserzione per il pannello solare sarei interessato se puoi inviarmi il contatto del venditore grazie.la mia email è merlino.mario@alice.it >
quote:Originally posted by sirio729> Ti ho inviato le info spero di averti accontentato. Saluti. Gianni.
Ciao, ti sarei grato se mi mandassi anche a me i dati per l'acquisto del pannello e grazie mille anticipati. sirio729@libero.it >