CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pannelli solari, aggiornamento prezzo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 105
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:09:47
Ciao a: Bendico,Epsoncolor,Ppoli, vi ho inviato le info che vi servono per contattare il venditore. Saluti a tutti. Gianni.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:34:37
ciao Gianni mi collego solo ora e non volevo mancasse il mio ringraziamento x la cordialità e la gentilezza da te usata nel darmi le info che ti avevo richiesto. grazie 1000 e 1 salutone
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:04:45
quote:Originally posted by condorRE
ciao Gianni mi collego solo ora e non volevo mancasse il mio ringraziamento x la cordialità e la gentilezza da te usata nel darmi le info che ti avevo richiesto. grazie 1000 e 1 salutone >
> Ciao CondorRe, mi fa piacere sentirti contento delle informazioni che ti ho passato, posso dire che io disinteressamente (cioè nessun guadagno) ho contribuito a soddisfare tutti quelli che me lo hanno chiesto, (sia privatamente che con il form, che per la verità non tengo più il conto avendo scritto più di cento email[:D][:D][:D]) e mi son sentito utile[8D][8D], aiutando questi amici nella loro ricerca di risparmio. Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Quindi niente internet[^], se qualcuno ha bisogno uteriori info, fino al 5 giugno risponderò, poi ci si sente in Agosto (Sardegna troppo affollata...[:(][:(]) Saluti a tutti. Gianni.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:51:48
quote:Originally posted by fulgenzio4 Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Saluti a tutti. Gianni. >
> ciao Gianni, mi spiace che x ben 2 mesi ti dovrai "sacrificare" stando lontano da casa,sotto il sole cocente annoiandoti pescando ed essere obbligato a pensare solo a mangiare e a riposarti[8D][8D] Mi sento molto fortunato a poter scegliere di starmene a casa a lavorare tutto giugno e luglio,senza annoiarmi ed al "fresco" dei circa 35°(senza contare che mi devo vestire, al contrario di quelli che col caldo si spogliano)+ il calore della saldatura[:(][:(][:(][:(] BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size5"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:33:12
quote:Originally posted by condorRE
quote:Originally posted by fulgenzio4 Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Saluti a tutti. Gianni. >
> ciao Gianni, mi spiace che x ben 2 mesi ti dovrai "sacrificare" stando lontano da casa,sotto il sole cocente annoiandoti pescando ed essere obbligato a pensare solo a mangiare e a riposarti[8D][8D] Mi sento molto fortunato a poter scegliere di starmene a casa a lavorare tutto giugno e luglio,senza annoiarmi ed al "fresco" dei circa 35°(senza contare che mi devo vestire, al contrario di quelli che col caldo si spogliano)+ il calore della saldatura[:(][:(][:(][:(] BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size5"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
>
> Ma non è finita quì, purtroppo[:D], costretti a rigenerarci nella nostra accogliente casa[^][^] nel mese di Agosto[8D][8D] (beati tutti quelli che saranno pigiati come sardine nelle spiagge roventi, e tutti quelli che faranno interminabi colonne sulle strade sotto un sole torrido con il condizionatore rotto.....)in Settembre[:D][:D], ripeto purtroppo, ci toccherà andare in Francia[^], Spagna[^], ritornando poi nella Nomandia[^], con una scappata in Belgio[^]. Che vuoi fare ci tocca anche questa.... e non posso proprio rifiutare....non so proprio che scusa prendere......[:D][:D][:D] Ciao. Gianni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link