quote:Originally posted by condorRE> Ciao CondorRe, mi fa piacere sentirti contento delle informazioni che ti ho passato, posso dire che io disinteressamente (cioè nessun guadagno) ho contribuito a soddisfare tutti quelli che me lo hanno chiesto, (sia privatamente che con il form, che per la verità non tengo più il conto avendo scritto più di cento email[:D][:D][:D]) e mi son sentito utile[8D][8D], aiutando questi amici nella loro ricerca di risparmio. Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Quindi niente internet[^], se qualcuno ha bisogno uteriori info, fino al 5 giugno risponderò, poi ci si sente in Agosto (Sardegna troppo affollata...[:(][:(]) Saluti a tutti. Gianni.
ciao Gianni mi collego solo ora e non volevo mancasse il mio ringraziamento x la cordialità e la gentilezza da te usata nel darmi le info che ti avevo richiesto. grazie 1000 e 1 salutone >
quote:Originally posted by fulgenzio4 Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Saluti a tutti. Gianni. >> ciao Gianni, mi spiace che x ben 2 mesi ti dovrai "sacrificare" stando lontano da casa,sotto il sole cocente annoiandoti pescando ed essere obbligato a pensare solo a mangiare e a riposarti[8D][8D] Mi sento molto fortunato a poter scegliere di starmene a casa a lavorare tutto giugno e luglio,senza annoiarmi ed al "fresco" dei circa 35°(senza contare che mi devo vestire, al contrario di quelli che col caldo si spogliano)+ il calore della saldatura[:(][:(][:(][:(] BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size5"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> Ma non è finita quì, purtroppo[:D], costretti a rigenerarci nella nostra accogliente casa[^][^] nel mese di Agosto[8D][8D] (beati tutti quelli che saranno pigiati come sardine nelle spiagge roventi, e tutti quelli che faranno interminabi colonne sulle strade sotto un sole torrido con il condizionatore rotto.....)in Settembre[:D][:D], ripeto purtroppo, ci toccherà andare in Francia[^], Spagna[^], ritornando poi nella Nomandia[^], con una scappata in Belgio[^]. Che vuoi fare ci tocca anche questa.... e non posso proprio rifiutare....non so proprio che scusa prendere......[:D][:D][:D] Ciao. Gianni.
quote:Originally posted by fulgenzio4 Informo tutti gli amici, che per due mesi (giugno e luglio) sarò assente da COL[V], in quanto dove andrò (Sardegna[:D][:D][:D]) mi dedicherò solo a: SOLE, PESCA, MANGIARE E DORMIRE[;)][;)]. Saluti a tutti. Gianni. >> ciao Gianni, mi spiace che x ben 2 mesi ti dovrai "sacrificare" stando lontano da casa,sotto il sole cocente annoiandoti pescando ed essere obbligato a pensare solo a mangiare e a riposarti[8D][8D] Mi sento molto fortunato a poter scegliere di starmene a casa a lavorare tutto giugno e luglio,senza annoiarmi ed al "fresco" dei circa 35°(senza contare che mi devo vestire, al contrario di quelli che col caldo si spogliano)+ il calore della saldatura[:(][:(][:(][:(] BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size5"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
>