quote:Originally posted by Grinza> Ciao, puoi dirmi cortesemente a quale ipercoop lo hai comprato? Io a quella di Arezzo non l'ho trovato! Ho cercato male, è da ordinare? Era una promozione del momento? Grazie mille Marcello
L'ho comprato un mese fa all'ipercoop a 299 Euro. La confezione ha un pannello 55 Wp+regolatore di carica a 15 amper + parallelatore e cavi. L'ho montato e oggi sono andato a verificare se funziona, di norma la mia batteria del motore dopo un mese era scarica (antifurto inserito e radio) ed è partito alla grande. La batteria dei servizi è carica. Da dire che di sole ce n'è stato poco in questi giorni. >
quote:Originally posted by Grinza> Antò, l'hai montato da solo ?id="navy">
L'ho comprato un mese fa all'ipercoop a 299 Euro. La confezione ha un pannello 55 Wp+regolatore di carica a 15 amper + parallelatore e cavi. L'ho montato e oggi sono andato a verificare se funziona, di norma la mia batteria del motore dopo un mese era scarica (antifurto inserito e radio) ed è partito alla grande. La batteria dei servizi è carica. Da dire che di sole ce n'è stato poco in questi giorni. >
quote:Originally posted by Grinza> Ciao, puoi dirmi cortesemente a quale ipercoop lo hai comprato? Io a quella di Arezzo non l'ho trovato! Ho cercato male, è da ordinare? Era una promozione del momento? Grazie mille Marcello [/quote]
quote:Originally posted by idefix54 ..... E' vero che ho un assorbimento di circa 370 milliamper con tutte le utenze staccate... >> salute a tutti, ti conviene controllare con misure accurate, un assorbimento così "a vuoto" a mio avviso è anomalo. Non puoi stare tranquillo, se invece l'assorbimento è MOLTO più basso e la BS si scarica in dieci giormi....la vedo brutta (per la batteria). Buoni Km Frank