quote:Risposta al messaggio di chiaraelialessio inserito in data 19/02/2011 22:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai dubbi prendi la marca e guarda su internet le dimensioni, altrimenti lo fai vedere ad un esperto che con le dovute misurazioni ti saprà dire se si tratta di carne o di pesce!id="size3">id="blue">[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di chiaraelialessio inserito in data 19/02/2011 22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il calcolo del tuo rispetto al mio verrebbe 102... Non è una cosa sicura però, meglio risalire al modello preciso perchè i watt/cmquadro cambiano parecchio specialmente rispetto ad un pannello vecchio come avevo io. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/02/2011 22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... 150x67 da 140 watt come rapporto superficie/watt coinciderebbe con quello che avevo io 100x66 per 85 watt. Gianluca, secondo me è da 100 watt ma bisogna essere sicuri prima di contestarlo. Mgari si potrebbe iniziare il discorso in maniera diplomatica senza sparare subito accuse e lasciando al conce.. una via d'uscita onorevole. [;)][;)][;)] Marco.