CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pannello di controllo su Rapido' 983m

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
alia
alia
-
Inserito il 03/10/2009 alle: 17:02:24
il mio mh monta il pannello di controllo della scheiber all'accensione del pannello emette un fichio e penso sia regolare,ora a 12volts funziona tutto regolarmente mentre quando sono collegato alla 220 aprendo qualsiasi rubinetto in pratica avviando la pompa acqua la centralina emette sempre il fischio e si illumina la cosa è fastidiosa perchè aprendo e chiudendo l'acqua la centralina fischia in continuazione. Il conce non ha risolto e deve chiedere lumi alla ditta costuttrice cosa puo' essere grazie.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 03/10/2009 alle: 19:47:56
Ciao alia, posseggo il 983M. Anche il mio, quando metto in moto, il buzzer del pannello della centralina fischia. Anche il mio, con la 220 collegata, all'apertura di un rubinetto il pannello della centralina fischia. Quindi è un "problema" comune. Il conce ha provato a resettare la centalina, senza nessun risultato, la scheiber deve ancora rispondere... Sul sito della scheiber, ho visto uno schema per ovviare a questo fastidio: indicano di applicare un interruttore sul positivo del buzzer... Ho pensato ad una soluzione più comoda: devo acora sottoporla al conce. Un relè che quando si insericce la 220 disinserisce il buzzer. Teniamoci in contatto per la soluzione. Ciao Alvaro
alia
alia
-
Inserito il 03/10/2009 alle: 22:11:30
Ciao Alvaro. Grazie della pronta risposta e anche delle precedenti informazioni da te avute al momento dell'aquisto del mezzo. Il problema della centralina è senzaltro il medesimo. Il conce a tal proposito mi ha detto che sara' una cosa lunga prima di ottenere una risposta ma appena sapro' qualcosa ti contattero' subito. Visto che abbiamo lo stesso mezzo volevo sapere se tu non hai mai pensato di rendere autonomo il riscaldatore del motore eberspaecher in modo che funzioni a motore spento dalle informazioni che ho avuto chiedono circa 600/700 euro sai qualcosa o hai fatto qualcosa. Grazie ancora ciao Mario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 04/10/2009 alle: 18:21:04
No mario, non ho mai pensato di rendere autonomo l'eberspaecher. Mi chiedo: serve veremente se non vado in montagna d'inverno? Ciao Alvaro
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:44:03
997 M stesso problema cicalino se collegato a 220 v. Riscaldatore supplementare sto diventando di gomma eberspaecher risponde che e' un problema Mercedes, nuovo modello dispone di can-bus, manuale e accessri sprinter dicono che pu0' funzionare a motore spento non ci sto' capendo nulla ed e' uno scaricabarile. Noi italiani siamo presi per i fondelli. Sono convinto che in Francia produttore od in Germania meccanica risolvere il problema sia molto piu' facile. Ma tante' sei considerato elittario perche' compri francese con meccanica tedesca. Spendi meno compra italiano hai gli stessi problemi se non maggiori ma almeno non ti senti preso per il c....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:44:49
possesore di un 997 m non ocorre che aggiunga altro avet detto tutto voi stessi problemi non saprei come rissolverli[xx(][xx(][:(!] eppure mi sembrava un camper serio!!!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:35:15
Proprio ieri ho portato il camper dal conce. Gli ho ancora sottoposto il problema del pannello della centralina che fischia... Ebbene la scheiber si è fatta sentire: ha asserito che c'è una doppia visualizzazione dei mesaggi di allarme, uno ottico e uno sonoro, quello sonoro si può staccare. Insomma una soluzione che non è una soluzione, come avevo visto nel sito della scheiber che invitava a collegare il serie al buzzer un interruttore. Valli a capire. Alvaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link