In risposta al messaggio di fafiuche del 04/05/2025 alle 18:55:57Ciao, io ho la stessa centralina sul mio McVan McLouis, in 13 anni è successo anche a me un paio di volte e anche altre disfunzioni. Ho risolto sempre spegnendo tutto con lo stacca batteria dei servizi e quindi, dopo un po, riattivando lo stacca batteria, il pannello è tornato funzionante...come se facesse un riavvio.
Ciao a tutti, ho un problema con il pannello di controllo mod NE172L del mio McLouis.Non funziona più il tasto spegnimento/check, quindi il pannello rimane sempre attivo e non si spegne. I comandi funzionano, ma non possospegnerlo totalmente e non ho più visibilità dei vari livelli (acqua potabile, grigie, ecc...); vorrei provare a smontarlo, qualcuno ha qualche esperienza in merito e potrebbe darmi qualche dritta? grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Krisman11 del 04/05/2025 alle 19:10:12grazie @krisman11, ho eseguito un reset come da te suggerito e per il momento ha ripreso a funzionare correttamente!
Ciao, io ho la stessa centralina sul mio McVan McLouis, in 13 anni è successo anche a me un paio di volte e anche altre disfunzioni. Ho risolto sempre spegnendo tutto con lo stacca batteria dei servizi e quindi, dopo unpo, riattivando lo stacca batteria, il pannello è tornato funzionante...come se facesse un riavvio. Poi potrebbe anche essere il tasto che, nella parte interna, non fa più contatto...un po come i telecomandi, li basta aprire e spruzzare un di spry pulizia contatti.
In risposta al messaggio di fafiuche del 05/05/2025 alle 20:58:43di niente, figurati...purtroppo questa centralina ogni tanto va in tilt.
grazie @krisman11, ho eseguito un reset come da te suggerito e per il momento ha ripreso a funzionare correttamente! non avevo minimamente pensato di farlo.... buona serata e buoni km!