http://www.solon.com/export/sit...
ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/06/2010 13:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lo hai letto che ci vuole la prova di acquisto io leggo solo della targhetta che come da foto è ben visibile ciao a tutti
quote:Prestazioni della garanzia Una volta accertato che il caso rientri nei termini della garanzia e previo ricevimento della fattura originale, della data di consegna e del codice del materiale, SOLON SE può a sua discrezione fornire una delle seguenti prestazioni. sostituzione del modulo interessato con uno identico o di potenza simile, laddove la proprietà del modulo sostituito è trasferita a SOLON SE, • riparazione del modulo interessato, • fornitura di un modulo aggiuntivo, • rimborso del valore di rimpiazzo del modulo, ridotto del fattore di deprezzamento annuo lineare calcolato su una durata di utilizzo di 30 anni. La sostituzione o la fornitura aggiuntiva di moduli non comporta la proroga del periodo di garanzia sul prodotto e sulla potenza. In caso di fornitura aggiuntiva o sostitutiva, le spese per lo smontaggio, il montaggio e il trasporto non rientrano nelle prestazioni della garanzia e sono pertanto a carico del cliente. Spedizioni di moduli a SOLON, effettuate senza un precedente accordo scritto, non verranno accettate. Limitazioni della garanzia sul prodotto e sulla potenza Dalla presente garanzia è esclusa qualsiasi altra rivendicazione nei confronti di SOLON, in particolare le rivendicazioni di risarcimento per danni dovuti a mancato profitto, per la compensazione dell’uso, per danni indiretti, o le rivendicazioni per danni dovuti a cause non inerenti il prodotto stesso. Il limite massimo delle prestazioni in garanzia non può eccedere il costo di acquisto dei moduli da parte del cliente certificato dalla fattura, salvo danni causati alla vita ed alla salute delle persone. Tutte le rivendicazioni devono essere inoltrate in forma scritta a SOLON o ai suoi partner commerciali entro un mese dal riconoscimento delle circostanze interessate dalla garanzia, e sono soggette esclusivamente alla giurisdizione tedesca. Questa garanzia sul prodotto e sulla potenza è valida per i moduli acquistati a partire dal 01/03/2010.>> Penso purtroppo di abbandonare COL forse non fa per me, e si che mi hanno controllato per più volte[?][?][?][?][?] Fra serbatoi, suggerimenti, e altro, forse sono fuori con i tempi e decisamente non mi capiscono.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/06/2010 17:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no resta cun nui non ci lascia[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti