quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 17/12/2010 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comuqnue molto distanti dai 3 euro a watt dei camperai (se ti và bene). Tecnicamente che mi dici, sono uguali? Perchè non ne hanno a catalogo, le case produttrici non sono le stesse di quelli piccoli?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo suggerimento, prezzi davvero ottimi!id="size4">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Date un'occhiata qui: http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=142&gruppo=*
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, però è .com vero? non vorrei che guardo un altro sito...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 07:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, credo che oggi faròm l'acquisto li, la differenza è enorme confronto ai prezzi dei rivenditori di zona. Cssomai se effettuo l'acquisto e ci passi potresti mettermi una buona parola per fare un miracolo di Natale? La merce dovrebbe partire martedi alle 16, piu da 1 a 3 gg di corrire, farebbe al max Venerdì, pari pari per metterlo sotto l'albero, ma immagino che in settimane come questa l'imprevisto sia sempre dietro l'angolo...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 07:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, infatti oltre al oannello prenderei il regolatore da 26 euro, ma ha solo un'uscita per le batterie e una per il carico, che nn usarei, penso che non possa caricare la BM. Per i cavi ho già il cabraggio di un vecchissimo pannellino, la massimo li sosttuisco con altri di sezione maggiorata, ma mi chiedevo se basta panello e regolatore, la protezione per il ritorno di corrente (diodo) è già inclusa nel pannello o nel regolatore?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 08:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah si, il parallelo lo farà con il diodo+resistenza, avevo capito male, che aveva un'uscita apposita per la BM. Si i cavi proverò a ripassarne dei nuovi dove passano i vecchi, è meglio.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 09:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora le staffe non le prendo e vedo più avanti dal ferramenta. Grazie, procedo con l'acquisto!
quote:Io ho preso dal ferramenta delle "L" in alluminio rivettateid="red"> sul pannello ed incollate con il sikaflex.>> Salve a tutti, io ho preferito bulloncini in ottone con dadi autobloccanti, caso mai dovessi smontarlo per un controllo. Buoni Km Frank
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 08:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquisto fatto, grazie. Se passi da quelle parti lunedi o martedi mi ci metti una buona parola? [:D] Pacco per Riccardo, destinazione Orvieto!