quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 08/11/2009 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... in mezzo ad altri 1000 , e Introvabbile . [:p][:p][:p] [;)] Marino 2 ... attento che il Metanolo che hai preso , e Diesel ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2009 12:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sound OK![:)] Quello che mi dici mi conforta abbastanza in quanto il fatto di dover mettere una seconda batteria comporta anche uno scambiatore/invertitore elettronico tra una batteria e l'altra oltre ad un ulteriore aumento di peso e conseguentemente meno roba c'è meno guasti ci sono. Nel carthago che intendo acquistare c'è di serie una batteria da 80 che credo comunque possa andare bene ugualmente![:)] Sai per caso dirmi se l'attrezzo in questione può essere montato con "fai da te" o necessita di intervento tecnico a livello cellula (elettrico credo di poterlo comunque fare io)? Ti ringrazio per la cortesia [:)]Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 29/10/2009 08:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io ero orientato x questo ma non so se sai che la durata media si aggira intorno alle 15000 ore , e dopo? nessuno ci sa' rispondere ! i generatori e vero non sono silenziosi, ma ti posso dire che un'amico dopo 7 anni l'ha riparato con una spesa sostenuta . non sono uno che vende generatori, ma spendere 3700 euro e dopo 15000 ore non si sa che spesa si affronti mi fa pensare. ciao salvatore
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 24/11/2009 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2009 21:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io non sto disprezzando il prodotto, se leggi ero intenzionato all'acquisto , ma non puoi fare un paragone delle 500 ore in un anno!! dopende secondo me dall'uso che ne fai del camper!! non ti sembra? salvatore
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/11/2009 22:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper era nuovo e il tipo "tecnologico, dubito dell'ipotesi 1-3; e poi chi gli ha messo il panenllos arebbe stato un pazzo ... Però in effetti. Per l'ipotesi 2, io tenevo la truma accesa ... se lui teneva il condizionatore ...
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 24/11/2009 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvio nel frattempo io ho fatto un pò di riflessioni e ho deciso di montare 2 pannelli solari da 90 watt l'uno. al momento oltre alla componente costo ho deciso di non acquistare l'efoy facendo un ragionamento sul tipo di soste che solitamente faccio durante l'anno. poi magari me ne pentirò però al momento ho rinunciato all'idea.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 25/11/2009 08:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 25/11/2009 08:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2009 17:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Io all'Efoy ci sto facendo un pensierino e per ora la cosa che più mi ferma, oltre al rene che dovrei vendere per acquistarlo, è l'istallazione. Infatti sul mio furgonato faccio fatica a trovare uno spazio sufficente per alloggiare il trabiccolo e la tanica. Che tu sappia la tanica si può mettere distante (insomma non proprio accanto), magari su un ripiano sopra? Hai fatto riferimento a una tua istallazione "acrobatica", non è che magari si può istallare i vari componenti che lo compongono in altra maniera e cambiarne quindi gli ingombri? Ciao e Grazie