quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 06/11/2009 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/11/2009 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tentato di farti capire le cose come stanno ma continui a voler ragionare con il prosciutto sugli occhi. capisco che chi ha il bel giocattolino (efoy) è contentissimo e si sente attaccato personalmente a ogni critica o avvertenza sull'apparecchio. Avevo però sottovalutato questo fatto.id="red"> Ma scusa ma di cosa ci dovremmo sentir attaccati??? Come hai detto tu siamo contentissimi dell'Efoy. Il prodotto l'abbiamo acquistato e lo usiamo, non abbiamo bisogno di fare confronti o conoscere le opinioni di altri. Non ci dobbiamo convincere se abbiamo fatto bene o meno, lo sappiamo già. Se interveniamo in queste discussioni è semplicemente perché ci sembra assurdo sentire cose che assolutamente non esistono. so che la maggior parte delle persone non è così rigoroso come me a controllare tutto, malgrado ciò condivido la frase di Linus52.id="red"> Chi ti dice che la maggior parte delle persone non sia scrupoloso? Io penso il contrario soprattutto quando si ha a che fare con oggetti "POTENZIALMENTE" pericolosi se utilizzati nel modo errato. Sono convinto che il 99.9 % dei possessori dell'efoy non avrà problemi con il metanolo, ma sono altrettanto convinto che nei prossimi 20 anni ci sarà qualcuno che si avvelenrà con esso. Forse per incidente, forse per la non conoscenza della sua pericolosità o altro.id="red"> 1° la devi smettere di sostenere che l'Efoy è pericoloso. Stai diventando fastidioso 2° Io (e non solo) mi sto dando una bella grattatina.... 3° Per incidente può succedere qualsiasi cosa, anche che inciampi e sbatti in maniera letale la testa... (ma che discorsi fai!!!!) 4° Certo che se qualcuno lo metterà in una bottiglia d'acqua (cosa assolutamente vietata) e metterà questa bottiglia vicino a all'acqua vera, certo che potrà succedere...(di nuovo... ma che discorsi fai!!!!) Penso che l'efoy da un comfort unico che nessun altro apparecchio equipara (generatore, pannelli, booster) ma come tutte le cose ha anche i suoi lati negativi (costo, carburante, per quanti anni funzionerà senza alcun problema ?). Molto positivi sono i prodotti dell'efoy (acqua e CO2). Per produrre tanta energia occorre un combustibile chimico che la contiene e i prodotti migliori della combustione sono acqua e CO2. I pannelli producono si energia ma in misura minore proprio perchè non usano un combustibile.id="red"> Ecco questi sono pro e contro... non parlare di altro che non c'entra assolutamente nulla. Detto questo anche io non risponderò più ai tuoi post. E' inutile non si può ragionare con chi non vuole ragionare. Quello che volevo dire l'ho detto. Chi legge questo forum si è fatto la propria idea ed ha capito dalle testimonianze DIRETTE e non da supposizioni o voci quali sono i pro e i contro dell'Efoy. Di conseguenza deciderà cosa fare ma di sicuro sa che l'efoy è un prodotto NON PERICOLOSOid="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 06/11/2009 23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 06/11/2009 23:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 07/11/2009 00:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io meglio la yaris[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2009 00:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo lo stesso problema... anche io la yaris l'avevo già... per questo ho comprato l'Efoy[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2009 00:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una lambretta senza batteria [:D]
-responsive" src="https://i36.tinypic.com/335h14x.jpg">
Puo andar bene lo stesso ????
scusate l'OT ma ogni tanto ci vuole [:D][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/11/2009 00:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi voglio inserire un'immagine come si fa? se clicco su "Insert Image" mi mette i tag, cosa devo mettere in mezzo?
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2009 01:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/11/2009 00:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la soluzione definitiva: 1 - Economico 2 - Ecologico 3 - Silenzioso 4 - Inodore 5 - Funzionale 6 - Salutare
Pedalare.... pedalare!!!
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 07/11/2009 01:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Buongiorno, ragazzi avete dimenticato la dinamo a pedali....o a manovella....Quanto alle 2 persone morte nel camper in Abruzzo che poi è una, è stato per colpa di una stufa difettosa e portatile messa nella roulotte e nemmeno in un camper. Per il resto condivido coloro che le seghe mentali le lasciano a chi ha il tempo per farle io semmai preferisco quelle...classiche. La vita va anche vissuta, certo con qualche domanda ovviamente, ma non certo solo per le sicure risposte che poi, chi me le darebbe "sicure e certe sempre e comunque"? Volfrano
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2009 00:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 07/11/2009 00:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSASSINO !!!id="red">id="size6"> . Questa e la frase che ti ha detto un cliente che mentre parlavo di lavoro con lui , ha visto il monitor del PC ed avevo lasciato aperto la Pagina di COL proprio perchè stavo leggendo il tuo POST . A detto che se la vuoi vendere , e disposto a comperarla così comè , ma cancella quello scempio .