quote:Originally posted by 956>
Prima di affrontare la spesa per un pannello solare, vorrei conoscere quali sono i motivi che possono giustificare questo acquisto. Ho letto in alcuni post che il pannello ti fornisce energia quando sei fermo, in altri invece leggo che serve principalmente a ricaricare le batterie mentre l'energia fornita é trascurabile. Preciso che uso il camper senza eccessive pretese energetiche: TV LCD una mezzora, se capita una mezzoretta di PS2 per il ragazzo, notebook solo lo stretto necessario. Chi mi chiarisce come stanno le cose ? >
quote:Originally posted by elfetto> Ebbene ..... ci vuoi lasciare senza dirci dove si trova questa spiaggetta???? Cosi proprio non si fa!!!!![8D][8D][8D]
Poi, l'anno scorso, per la settimana di ferragosto abbiamo scoperto una spiaggia solitaria e, assieme ad altri due camper trovati sul posto, siamo stati fermi per 8 giorno nello stesso identico posto. Elio >
quote:Originally posted by robyanto> Ebbene, si!!! Si, perchè c'è posto per tre/quattro camper, l'accesso è attraverso una stradina privata e non sarebbe giusto nei confronti del proprietario riempirgli la strada di mezzi. Uno degli altri due camperisti era un suo conoscente e, per questo, siamo potuti transitare liberamente. Mi spiace, non lo faccio più. Per questi motivi, per questa vacanza non abbiamo pubblicato il diario di bordo che, senz'altro, sarebbe stato di una sola paginetta. Elio
Ebbene ..... ci vuoi lasciare senza dirci dove si trova questa spiaggetta???? Cosi proprio non si fa!!!!![8D][8D][8D] >
http://www.pcn.minambiente.it/p...
seguire "Vecchia versione", quindi scegliere il tipo di ricerca: regione, Provincia, Comune, Toponimo) vado alla scoperta delle spiagge e dove vedo camper in sosta, mi prendo le coordinate che inserisco nel navigatore (nel 2006, nel 2005 segnando sulla cartina la strada per arrivarci quando non riportate) e, poi, vado alla scoperta, una per una finchè non trovo quella che mi piace. L'anno scorso, una botta di c... fortuna, abbiamo fatto centro al primo tentativo! Elio