quote:Originally posted by sarrim> Evidentemente non avevo capito che è giunta l'ora di fare un salto dall'oculista !!!!! [xx(] [xx(] [xx(] Grazie della notizia.....domani vado in rimessaggio e controllo decisamente meglio... [^]
Salve, possiedo un Coral 2007 ho fatto montare il pannello solare che avevo sull'altro camper, la predisposizione è nell'armadio dove si trova: il punto del passafili e i cavi per la corrente delle due batterie dalla centralina. >
quote:Originally posted by sarrim> Ok per i neri e rossi ma i grigi sono in più in quanto esiste un terzo cavo del tipo coassiale bianco che arriva dall'alto e finisce nel mobiletto con la serranda di alluminio quello della tv. Nel post iniziale, se ricordi, accennavo alla predisposizione tv proprio perchè il cavo coassiale l'avevo già trovato che scendeva dall'alto, mentre i grigi sono dentro al tubo assieme ai neri-rossi. Quindi in totale due rossi, due neri, due grigi e uno coassiale tipo tv. Dall'adesivo avvolto attorno ai grigi ( che rappresenta una parabola )potrebbero servire per alimentare i motori di una eventuale parabola o dargli il comando di chiusura quando si accende il motore del ducato. Con più calma e schemi alla mano scoprirò a cosa servono !!
Salve io, per sicurezza e per garanzia, ho fatto fare il lavoro, quindi anche il foro, al concessionario. mi risulta che i due rossi siano i positivi delle due batterie i neri i negativi. dovresti avere anche il cavo dell'antenna tv. >
quote:Originally posted by umbti62> Ok grazie mille a tutti per le risposte !!![;)]
Ciao, i cavi grigi sono predisposti per un eventuale condizionatore a tetto (o in alternativa ci alimenti il motorino per la parabola). >