http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
vorrei provarla tenendola appoggiata fuori dal camper ma ....è veramente conveniente facile da ricercare i canali o poi devo acquistare altri aggeggi per ricercare i canali ho visto che gia in passato nel forum qualcuno ne ha parlato bene ,ma è la stessa parabola? non ne capisco niente qualcuno puo aiutarmi? ho gia speso e buttato via 220 euro per una antenna normale che non serve a niente. grazie a tutti ax y familyhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
forse è piu' adatta ????? grazie per i vosstri consigli Max y familyquote:Originally posted by palmasbar> essendo alimentato a 12 volt già mi sembra meglio.
ma anche questa non mi sembra malehttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
forse è piu' adatta ????? grazie per i vosstri consigli Max y family >
quote:Originally posted by T0PWeb> è confermato che con i due spinotti maschio/femmina della normale antenna TV non si perda qualità nel segnale digitale? ne sarei contento, visto che io ogni volta avvito e riavvito il cavo direttamente al LNB e non è comodissimo grazie per l'info ciao a tutti gianni [:)]
............... Dal decoder ho tirato il cavo all'esterno dal funghetto passacavi del pannello, dove all'estremità ho messo un classico spinotto femmina delle antenne TV da casa, per praticità di attacca e stacca. Dall'lnb ho collegato un cavo da circa un metro cche all'estremità ha maschio delle spine TV. ...................... >
quote:Originally posted by gi di Geff> Vai tranquillo, non perdi nulla, è solo lo standard diverso, se vuoi puoi utilizzare anche i classici plug, quelli rossi bianche e gialli per capirci. Arrivo anche oltre l'ottanta di segnale, sempre ottimo senza cali. Spero di esserti stato utile.
quote:Originally posted by T0PWeb> è confermato che con i due spinotti maschio/femmina della normale antenna TV non si perda qualità nel segnale digitale? ne sarei contento, visto che io ogni volta avvito e riavvito il cavo direttamente al LNB e non è comodissimo grazie per l'info ciao a tutti gianni [:)]
............... Dal decoder ho tirato il cavo all'esterno dal funghetto passacavi del pannello, dove all'estremità ho messo un classico spinotto femmina delle antenne TV da casa, per praticità di attacca e stacca. Dall'lnb ho collegato un cavo da circa un metro cche all'estremità ha maschio delle spine TV. ...................... >
>
quote:Originally posted by cielele> Ho notato anche io questo problema di colori con le reti mediaset, io però ho una parabola da 65 cm e il decoder sky. A casa lo stesso impianto funziona benissimo. Piacerebbe anche a me sapere perchè .... ciao Alberto
Unico neo, le reti Mediaset, avevano un segnale perfetto ma si vedeva un'andirivieni di colore fastidioso per tutti i 20 giorni, le 3 Rai perfette, ma le Mediaset le vedevo costantemente a colori e biaco e nero.....non so se fosse un problema di segnale oppure cos'altro, a qualcuno è mai capitato? >
quote:Originally posted by T0PWeb> certamente, grazie ciao gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Vai tranquillo, non perdi nulla, è solo lo standard diverso, se vuoi puoi utilizzare anche i classici plug, quelli rossi bianche e gialli per capirci. Arrivo anche oltre l'ottanta di segnale, sempre ottimo senza cali. Spero di esserti stato utile.
>
>