CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola automatica e pannello inseguitore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/03/2008 alle: 12:12:49
Stamattina, in occasione di una gara ciclistica, ho visto un camper tedesco con questo accessorio: antenna parabolica automatica con, sul dorso della parabola, un pannello fotovoltaico. In funzione "TV" esegue la ricerca automatica dei satelliti, in funzione "Pannello" insegue il sole per il miglior rendimento possibile. Elio
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 16/03/2008 alle: 12:33:08
Ho visto qualcosa di simile una settimana fa anch'io... geniale come idea [;)]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 16/03/2008 alle: 13:02:57
Ciao, mi sembra che se ne parlò di questo prodotto. [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=28544
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:18:15
quote:Originally posted by Sissy966
Ciao, mi sembra che se ne parlò di questo prodotto.[url] https://www.camperonline.it/for...>
>Dopo aver inserito la discussione me n'ero accorto ma ho lasciato perchè già c'era stata una risposta e perchè, mi pare, nell'altro non c'erano foto dell'oggetto in esercizio. Mi scuso per il doppione. Elio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2008 alle: 15:09:57
Se le tue ferie sono quelle classiche ci si potrebbe mettere d'accordo e te lo punto io a mano il pannello... con questi prezzi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/03/2008 alle: 15:47:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Se le tue ferie sono quelle classiche ci si potrebbe mettere d'accordo e te lo punto io a mano il pannello... con questi prezzi!!!>
>Scusa Gianni, non te la prendere, ma con quei prezzi, se proprio mi devo far puntare il pannello... tu non sei il mio tipo... e non me lo farei puntare a mano! Elio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2008 alle: 16:15:25
[:D][:D][:D]
dn52
dn52
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:13:41
Ma perchè non se lo infilano 2980 volte nel ......,questi geni teutonici. Svegliati Italia ! i padroni dei brevetti eravamo noi, adesso ci bagnano il naso tutti. Che peccato!
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:19:55
Adesso non è che voglia dire qualcosa contro a sto progetto...ma se uno ha i bambini a bordo che guardano la tv dicoamo 6 ore al giorno.. che ricarica il pannello??? poi 50W.. con uno da 100 hai una resa maggiore in posizione piana sempre visto che l'iseguitore solare ti aumenta del 20-30% fino ad un massimo del 50% la resa del pannello.. Mah!!! Saluti Nicola
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:31:10
Ciao Quello è il prezzo di listino poi c'è lo sconto ed io a suo tempo ero riuscito ad arrivare fino a 1700 euri+ iva( forse ) Se ci pensate una parabola automatica simile costa sui 1500 ( Teleco EasySat) + pannello da 50 w orientabile tramite gps con una resa di almeno il 30% in più rispetto ad un pannello montato piatto... Io non l'ho comprata ma l'idea a mio avviso è decisamente valida, poi si sa ..tutto quello che serve per il camper lievita di prezzo esageratamente.... Bye Luca
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:33:55
per me questo progetto è un qualcosa di molto geniale,ancke se penso che sia molto scomodo per la vita del camper ossia guardo la tv?o inseguo il sole? e se si rompe qualcosa sulla parabola?addio sole!!!! sinceramente tutti i sistemi combinati sono geniali ma scomodi,preferisco due sistemi differenziati,piu' semplici e piu' gestibili!!!!
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:37:25
Ciao Io l'ho vista a Rimini e ti assicuro che è decisamente robusta a memoria dovrebbe pesare sui 25 kg. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere a catalogo negli optional della Hymer...almeno in quelli di alta gamma. Bye Luca
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:18:11
No - hanno ragione loro. Se con la pubblicità o con falsi nic nei forum ti convincono che "non puoi fare a meno di un certo coso" allora il prezzo va bene. Non è mica pane quotidiano questo. Per guidare un camper si deve essere maggiorenni e se un maggiorenne non riesce a capire da solo quali sono le cose che gli servono è giusto che finisca i soldi in cose inutili. In Italia per non incorrere in conseguenze legali (querela) non si può "sconsigliare un prodotto" però si puù benissimo "non consigliare un prodotto" che sembra uguale, ma non lo è... Nel primo caso io direi che il prodotto non è valido, nel secondo invece non mi pronuncio e lascio la gatta da pelare a chi deve spendere i suoi soldi rifiutandomi categoricamente di esprimere giudizzi. Attenti gente - controllate sempre i NIC - si vedono persone difendere a spada tratta i LED e poi si scopre che hanno 10 post tutti solo e soltanto sui LED. Saranno camperisti o rivenditori di LED? [;)][;)][;)] (p.s. non in questo 3D, ovviamente)[:)] Marco.

Modificato da Emme48 il 16/03/2008 alle 21:19:04
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:30:07
quote:Originally posted by Cascione Volante
Adesso non è che voglia dire qualcosa contro a sto progetto...ma se uno ha i bambini a bordo che guardano la tv dicoamo 6 ore al giorno.. che ricarica il pannello??? >
> vado OT ma se qualcuno si ficca in camper per guardare 6 ore la tv, si merita anche di peggio [:D] [:D] [:D] [:I] [:I] ora potete tornare IT [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link