quote:Originally posted by Sissy966>Dopo aver inserito la discussione me n'ero accorto ma ho lasciato perchè già c'era stata una risposta e perchè, mi pare, nell'altro non c'erano foto dell'oggetto in esercizio. Mi scuso per il doppione. Elio
Ciao, mi sembra che se ne parlò di questo prodotto.[url] https://www.camperonline.it/for...>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly>Scusa Gianni, non te la prendere, ma con quei prezzi, se proprio mi devo far puntare il pannello... tu non sei il mio tipo... e non me lo farei puntare a mano! Elio
Se le tue ferie sono quelle classiche ci si potrebbe mettere d'accordo e te lo punto io a mano il pannello... con questi prezzi!!!>
quote:Originally posted by Cascione Volante> vado OT ma se qualcuno si ficca in camper per guardare 6 ore la tv, si merita anche di peggio [:D] [:D] [:D] [:I] [:I] ora potete tornare IT [;)]
Adesso non è che voglia dire qualcosa contro a sto progetto...ma se uno ha i bambini a bordo che guardano la tv dicoamo 6 ore al giorno.. che ricarica il pannello??? >