quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/10/2010 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io c'e la ho e spesso non trovava il satellite poi ho impostato su ricerca invece di Audio su Segnale e adesso becca sempre, un po lunghino ma becca ciao a tutti
http://www.technologysnc.eu/ind...
Ciao [Nota del Team di Moderazione: benchè non formalmente e tassativamente vietati, i link a siti commerciali con palese intento pubblicitario non sono graditi. Se, poi, questi vengono sparati a ripetizione in varie discussioni, allora vengono rimossi. Oltretutto, un tale comportamento è anche controproducente in termini di immagine per il prodotto, se ha necessità di ricorrere a simili mezzi. Le chiediamo di porre maggior attenzione al Regolamento, grazie.id="brown">]quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 00:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne volere ma esistono antenne semiautomatiche come questa che a parità di prezzo non richiedono l'uso della bussola... sono molto più semplici da puntare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi i dubbi sulla opportunità di usare ingranaggi e staffe di plastica rimangono tutti.... il metallo sicuramente da più affidamento! Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 10/10/2010 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono in procinto di ricevere il mio van e sto valutando l'acquisto ed il montaggio di una GIO Automatica per due motivi..uno è che è leggera e sul van mi hanno sconsigliato le parabole automatiche perchè sono pesanti e inoltre il prezzo che mi sembra adeguato al prodotto...da quello che leggo sembra che le opinioni siano abbastanza buone..mi dite se avete problemi di livellamento del camper? cosa vuol dire lentezza nel puntamento? a voi che l'avete già montata sembra robusta? In sintesi cosa ne pensate del prodotto? Grazie delle risposte
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/10/2010 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP![:)] e non solo...personalmente non mi interessano neanche i confronti con le altre..quelli sono capace di farli da solo... VORREI SOLO SAPERE COME VA'..PREGI E DIFETTI... GRAZIE[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 12/10/2010 07:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borino a giudicare dalle risposte mi sa che la possiedono in pochi o in molti e non ne sono fieri, 2 risposte su 2 non ne parlano benissimo, cambiamo targhet?id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 12/10/2010 23:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatto70..io non mollo[;)]..c'è un video su Youtube che riguarda il modello PLUS (semiautomatico) che , a parte la lentezza nel meccanismo( che comunque non incide più di tanto visto che quando apri l'antenna si presume tu sia in vacanza[8D]), sembra funzionare bene..ho parlato con un conce della mia città e me l'ha consigliata..secondo lui ottimo rapporto qualità/prezzo ed è la migliore di questa categoria... guardando un poco in giro sul forum mi sono fatto un'idea per farla funzionare al meglio.. 1) farla montare in maniera da far avanzare poco cavo sat in giro per il camper e assolutamente non attorcigliato o arrotolato...(pare che faccia da campo magnetico negativo per il puntamento).. 2) prendere un decoder con una risposta veloce...meglio se FTA (ovvero FREE TO AIR).. 3) memorizzare lo stesso a casa per la prima volta e dopo quando lo accendi in camper sintonizzarlo su un canale non criptato (ovvero a visione libera) e dopo accendere la parabola per il puntamento.. 4) settare la parabola su "RICERCA SEGNALE" e non "RICERCA AUDIO" .. sembra che punti meglio e subito... per il resto credo sia un prodotto valido tenendo presente il prezzo... io mi sto organizzando in questa maniera, appena mi consegnano il van..: due decoder che avevo già...uno FTA e uno di SKY ...il primo per il puntamento veloce della parabola..dopo tramite una ciabatta scart con deviatore escluderlo e accendere il decoder sky..siccome sono entrambi di dimensioni piccole riesco a farli stare entrambi dentro un mobiletto..penso che sia la miglior soluzione... ATTENDO SMENTITE E CONSIGLI..[:D] Mauri detto il Borino
quote:Risposta al messaggio di dss2 inserito in data 13/10/2010 09:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della testimonianza..effettivamente è strano il fatto che si chiuda in automatico senza alcuna ragione...speriamo che il sig. GIO' risolva l'enigma[:D].. per il decoder hai confermato quello detto anche da altri e cioè che con un decoder dalla risposta veloce (es. FTA) si punta prima e meglio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo so..non ho ancora l'antenna[V][?][?] se non ti risponde vincenzo1961 forse ti conviene mandare una mail al costruttore e chiedere direttamente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 11/10/2010 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia semiautomatica dal modico prezzo di € 390.000 ha gli ingranaggi in metallo e si punta in due dico due minuti. Date informazioni giuste.[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 13/10/2010 13:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo ad un'altra antenna.... se leggi bene [;)][;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scuasa ma ho riletto solo adesso il post, ti faccio un copia e incolla dal manuale di gio camer REV.2: 1. per sveltire le operazioni di ricerca sono state inserite varie zone (descritte a pagina 10 che potrete cambiare a vostro piacimento, di default vi darà la zona zero -Z0- che va benissimo per tutta l’Italia. 2. Se dovete cambiare la zona di ricerca o il tipo di ricerca quando vi appare il simbolo Z0 premete uno dei tasti inclinazione e potete cambiare le zone che vanno da 0 a 4 + ZONA M 3. Nello stesso momento potete cambiare il sistema di ricerca con i tasti rotazione da Au (Audio che viene dato di default) a Si (segnale) questa funzione serve solo se avete problemi con l’audio 4. Tutti i dati che cambierete verranno memorizzati pertanto se cambierete di nuovo zona ricordatevi di aggiornare la zona di ricerca 5. Premete AUT alla fine dei cambiamenti per far ripartire la ricerca ciao a tutti e scusa per il ritardo