quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/10/2010 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, penso proprio che fosse quella della i-sat. Purtroppo, chi me ne ha parlato, non conosceva la marca. Mi sembra un ottimo prodotto, ad un prezzo ragionevole. peccato solo in primavera, mah credo che aspettero'. ciao ezio
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 00:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Projectzero. Mi ha colpito la I-SAT perchè non é necessario montarla fissa sul camper. Cio' vuol dire, credo, che la puoi mettere dove vuoi: sul tetto del camper, sulla eventuale scaletta o su una base di appoggio fissa qualsiasi. Nel caso in cui il camper si trovi in zona d'ombra avresti sempre la possibilità di collegarla da esterno. Il prezzo non mi sembra eccessivo, sempre che quanto dichiarato in pubblicità funzioni effettivamente. L'unica pecca forse è che hai la possibilità di sola ricerca automatica e non manuale. Quella da te consigliata è sicuramente buona ma io sono una schiappa per quanto riguarda montaggi e cose del genere, quindi sarei obbligato a rivolgermi ad un tecnico che non farebbe il lavoro gratis. inoltre, se il camper si trovasse in zona d'ombra...ciao segnale. Io ho già una parabola manuale comprata al lidl (€ 49) e, alle volte, pesco il segnale in tre secondi; altre non lo pesco per niente ma sono in vacanza, che mi frega! e le partite me le vedo via internet ! Grazie comunque dell'informazione. Buoni km... a zonzo!
quote:Risposta al messaggio di ezio57 inserito in data 11/10/2010 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di immaginazione ce ne vuole poca,leggendo anche gli altri suoi interventi in altre discussioni... Gianluca