quote:Originally posted by maier> + IVA TUONO
Ho visto sulla rivista di Pleinair una parabolica automatica della ST.LA Mobilsat a euro 790. ciao Mario >
quote:Originally posted by DocHudson> Ciao, se la parabola a qui fai riferimento è quella tedesca con piatto squadrato grigio e scritta blu a un amico che è anche venditore installatore x camper le stanno consegnando ora, mi sembra abbia detto sui 750-800 euro Bye
Salve a tutti, avevo una mezza idea di mettere su la parabola, considerandomi un fannullone ne cercavo una di quelle a ricerca automatica (non continua tipo camos ma semplicemente che si alza e gira da sola) Sapete indicarmi dove come quando e qualche modello valido da non ammazzarmi il portafogli? Sono mesi (forse anni) che kathrein dice che "a breve" uscira una parabola automatica a un buon prezzo (tipo 800 euro) ma ogni volta, non la mettono in commercio, ne sapete qualche motivo? ho detto qualche caxxata? Grazie a chi ci mette parola... >
quote:Originally posted by maier> Ma esiste dul mercato oppure "deve uscire" come la kathrein, qualcuno l'ha provata? su quale numero l'hai vista? a me come al solito plen air arriva con due mesi di ritardo...(mai piu un abbonamento)..
Ho visto sulla rivista di Pleinair una parabolica automatica della ST.LA Mobilsat a euro 790. ciao Mario >
quote:Originally posted by maier> mica la trovo sai? antenne vedo solo normali, niente sat....vado a prendere il giornale va'
Pleinair nr.426 gennaio 2008 altrimenti vediwww.stla.it
ciao >
http://www.mobilsatplus.it/Prod...
Qualche giorno fa ho aggiunto qualcosa qui https://www.camperonline.it/for...quote:Originally posted by DocHudson>
quote:Originally posted by maier> mica la trovo sai? antenne vedo solo normali, niente sat....vado a prendere il giornale va'
Pleinair nr.426 gennaio 2008 altrimenti vediwww.stla.it
ciao >
>
www.giocamper.it
ne hannouna da 380.00 euro ciaoquote:Originally posted by emiliano> beh quella è la parabola "giocamper" non è automatica è semiautomatica...
ciao prova ad andare sul sitowww.giocamper.it
ne hannouna da 380.00 euro ciao >
quote:Originally posted by McOscar> Complimenti, un vero fenomeno di educazione!!! Il valore delle cose le fa il mercato e mi pare che la giocamper sia molto venduta e, oltre a godere di ottima affidabilità, gode anche di ottima assistenza. La prossima volta prima di sparare sentenze e denigrare prodotti altrui (magari differenti da quelli che vendi e pubblicizzi) pensaci su due volte. Il rispetto non si impara, è una dote innata, se c'è bene ma se non c'è è dura per tutti.....[8D]
Compreso giocamper con quel carciofo di parabola, che percarità costa poco ma non vale niente.[}:)] >
quote:Originally posted by charlie77> Anche la PUNTO è l'auto piu venduta, ma cio non vuol dire che sia il mezzo migliore no? Non capisco questo "attacco", poi se vi state sulle [8][8] son fatti vostri eheheh Non mi pare che abbia degrato chissa cosa...e nemmeno che cio che dice una persona sia la SANTA VERITA ogniuno avra pure il diritto di dire la sua...se gli fa schifo giocamper, chissenefrega, qua si parla di automatiche non di giocamper.. Poi che lui venda o no a me non frega niente, io ho chiesto per una parabola automatica proprio perche non voglio quella di giocamper (non perche non vada bene, ma perche non mi piace) Alla fine mi ha pure confermato che quelle famose antenne automatiche di cui parlavo, sono tanto pubblicizzate ma alla fine non se ne vedono molte in giro (beh a dirla tutta una volta mi hai detto di tagliare il cavo di antenna del baracco, cosa che non va fatta!!! eh?)
quote:Originally posted by McOscar> Complimenti, un vero fenomeno di educazione!!! Il valore delle cose le fa il mercato e mi pare che la giocamper sia molto venduta e, oltre a godere di ottima affidabilità, gode anche di ottima assistenza. La prossima volta prima di sparare sentenze e denigrare prodotti altrui (magari differenti da quelli che vendi e pubblicizzi) pensaci su due volte. Il rispetto non si impara, è una dote innata, se c'è bene ma se non c'è è dura per tutti.....[8D]
Compreso giocamper con quel carciofo di parabola, che percarità costa poco ma non vale niente.[}:)] >
>