quote:Originally posted by esterel> Pagato?
Con la presente vado ad informarvi che grazie ai vostri preziosi consigli ivi compreso l'acquisto del satellite finder, HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE,ANZI NEL LUOGO SEGRETO DOVE RIMESSO IL MIO EstereL(troppo ambito da loschi individui) intanto che provavo mi sono visto con segnale 100% striscia la notizia e il tg marueccos. Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
quote:Originally posted by esterel> Ti sei fatto un viaggio fino in Marocco ed oltre per provare la parabola ??? [:0][:0] [:D][:D] Danieleid="blue">
HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE, Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
quote:Originally posted by a.daniele> Sempre pungenti e ironici,ero nelle mie(mia moglie)campagne lombarde a provare la parabola,sai sono un po poco "accorto con le news elettroniche,mica si "nasce imparati" in tutte le materie,nelle mie professionali me la cavo abbastanza. Carlo
quote:Originally posted by esterel> Ti sei fatto un viaggio fino in Marocco ed oltre per provare la parabola ??? [:0][:0] [:D][:D] Danieleid="blue">
HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE, Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
>
quote:Originally posted by a.daniele> In Marocco io ci sono stato per davvero con il v.r. Ciao
quote:Originally posted by esterel> Ti sei fatto un viaggio fino in Marocco ed oltre per provare la parabola ??? [:0][:0] [:D][:D] Danieleid="blue">
HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE, Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
>
quote:Originally posted by esterel> Non era nè una punzecchiatura, nè un'ironia e se l'hai presa così penso che tu sia un pò troppo permaloso. Era una battuta che mi è venuta spontanea visto che per come era scritto il post si poteva anche pensare che una volta centrato il satellite eri siuscito a tenere il segnale viaggiando fino in Marocco!! Un pò d'humor no eh? Saluti Daniele ps: sono contento che ti abbia visitato il Marocco con il VR.id="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Sempre pungenti e ironici, Carlo
quote:Originally posted by esterel> Ti sei fatto un viaggio fino in Marocco ed oltre per provare la parabola ??? [:0][:0] [:D][:D] Danieleid="blue">
HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE, Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
>
>
quote:Originally posted by a.daniele> Ma stai scherzando.....va benissimo così,non sono permaloso. Ciao Carlo
quote:Originally posted by esterel> Non era nè una punzecchiatura, nè un'ironia e se l'hai presa così penso che tu sia un pò troppo permaloso. Era una battuta che mi è venuta spontanea visto che per come era scritto il post si poteva anche pensare che una volta centrato il satellite eri siuscito a tenere il segnale viaggiando fino in Marocco!! Un pò d'humor no eh? Saluti Daniele ps: sono contento che ti abbia visitato il Marocco con il VR.id="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Sempre pungenti e ironici, Carlo
quote:Originally posted by esterel> Ti sei fatto un viaggio fino in Marocco ed oltre per provare la parabola ??? [:0][:0] [:D][:D] Danieleid="blue">
HO BECCATO IL SEGNALE E VEDO TUTTO SINO AL MAROCCO E OLTRE, Grazie a tutti per i preziosi consigli. Carlo >
>
>
>
quote:Originally posted by esterel Ma stai scherzando.....va benissimo così,non sono permaloso. Ciao Carlo >> [;)] Danieleid="blue">