quote:Risposta al messaggio di Giuliano76 inserito in data 22/03/2011 11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho quella parabola, mi sono sempre trovato bene non ho mai avuto mai problemi sia in liguria,in montagna (alpi) in francia, germania polonia , sicuramente se andro' in meridione dovrò utilizzare una da 60 0 80 cm, probabilmente in montagna non avevi centrato il satellite ciao roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 22/03/2011 11:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la 40 cm te la garantisco fino a tropea (VV) in calabria [:D] non ricordo particolari problemi per il puntamento...non ho mai avuto parabole più grandi di quella e di conseguenza non posso fare un paragone. certo, vederne un'altra automatica, già aperta, aiuta di gran lunga il puntamento che va sempre fatto, spesso in elevazione, con piccoli movimenti. massimo
quote:Risposta al messaggio di Giuliano76 inserito in data 22/03/2011 10:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, con il sat-finder trovi subito il satellite. La scorsa settimana a Sexten triovato hotbird in meno di 1 minuto. Parabola da 35/40 cm. Ciao massi
quote:Risposta al messaggio di Giuliano76 inserito in data 22/03/2011 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eri in AA o campeggio? Se in AA che mezzo avevi? Il mio era uno dei 2 laika ecv2 affiancati. Ciaooo