quote:Originally posted by charlie77> azz.!! lo sapevo che inter-liverpool dovevo guardarla in camper! Comunque "sono qui per dirvi che questi sono i miei utlimi due mesi e mezzo da camperista....." [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]
Se ti riferisci alla famosa GIOSTEF[:D][:D] mi trovo benissimo. Con pochissimo si trova il satellite e già mi sono gustato la mia Roma vincente a Napoli 2 a 0. Portasse pure fortuna?![:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> ....visto che porta fortuna,non prendere impegni per il 01 Aprile..... vengo a vedere la partita con TEid="Comic Sans MS">
Se ti riferisci alla famosa GIOSTEF[:D][:D] mi trovo benissimo. Con pochissimo si trova il satellite e già mi sono gustato la mia Roma vincente a Napoli 2 a 0. Portasse pure fortuna?![:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ..."per loro"...[:D] ..."per noi"...[;)]
Parabola della cordata... In quei giorni si compiva per loro il sogno di fare un acquisto assieme...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Giallorosso> Molto volentieri!!![:D][:D]
quote:Originally posted by charlie77> ....visto che porta fortuna,non prendere impegni per il 01 Aprile..... vengo a vedere la partita con TEid="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by superbix> Non ti ho detto niente prima apposta, sennò ne approfittavi[:D][:D]. Perchè sono i tuoi ultimi due mesi e mezzo da camperista[?][:(][V]
quote:Originally posted by charlie77> azz.!! lo sapevo che inter-liverpool dovevo guardarla in camper! Comunque "sono qui per dirvi che questi sono i miei utlimi due mesi e mezzo da camperista....." [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]
>
quote:Originally posted by charlie77 [Perchè sono i tuoi ultimi due mesi e mezzo da camperista[?][:(][V] >> no, non sono mica impazzito! stavo solo prendendo per il c..o l'allenatore della mia squadra....[V][;)]
quote:Originally posted by charlie77> io l'avevo presa proprio su ebay nuova a 320. per curiosità, voi quanto l'avete pagata?
C'è uno che su ebay la vende a quattrocento euro[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by wisper> Non è stato un sogno, mio colorito amico, ma una realtà....in 43 amici abbiamo acquistato a prezzo scontato l'antenna......[:)][:D]
[quote]Originally posted by PinkPauly
Parabola della cordata... In quei giorni si compiva per loro il sogno di fare un acquisto assieme...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by superbix> quanto la tua[;)]
quote:Originally posted by charlie77> io l'avevo presa proprio su ebay nuova a 320. per curiosità, voi quanto l'avete pagata?
C'è uno che su ebay la vende a quattrocento euro[:D][:D][:D] >
>