quote:Originally posted by ulissee> penso che il telecomando serva solo per il decoder. ciao Giuseppe
Ho conosciuto un camperista che mi ha detto di aver comperato la parabola al discount lidl EURO 99.00 anche con il telecomando,fatta montare da un suo amico e che funziona benissimo,ma è possibile questo non sono diversi gli attacchi [?][?]. Allora sono tutti matti quelli che spendono 1500.00 EURO qualcuno mi sa dire dove è il trucco o mi sono bevuto una balla grossa come una casa.Ciao a tutti >
quote:Originally posted by blumen> La Lidl funziona e penso che altrettanto farà anche quella che hai visto tu...di certo non saranno mega solide, mega rifinite, di grido o di marca...sono leggere, un morsetto per fissarle, due vitine che poi faranno la ruggine ma...funzionano! Certo la figata di vedere sta padella sul tetto che si alza da sola e gira fino a puntare il satellite in autometico non la fanno[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao senti io abito a civitavecchia e al centro commerciale LECLERC vendono kit parabola compreso decoder a 99,90 ,comunque la paraobola è sintonizzata su un solo satellite.tutto il kit è volante comunque da come si vede sulla copertina la rottura di balle credo sia comunque dover salire sul tetto ,sintonizzare la parabola,far passare il filo antenna dentro il camper attaverso una finestra ecce ecce. Non sò se alla fine è meglio,certo se pesiamo i soldi forse ,ma poi ki mi dice che la parabola dove mi trovo riesce a prendere il suo unico satellite? >
quote:Originally posted by cielele> Probabilmente qualche connessione della scart che non faceva bene contatto. Ciao Antonio
Ora che mi ricordo comunque un leggero problema me lo dava, avevo un continuo andirivieni di colore, praticamente il colore dell'immagine andava e veniva continuamente, nulla togliendo alla qualità dell'immagine stessa, da cosa potesse dipendere? Me lo ha fatto durante i 2 spostamenti che ho fatto....... >