CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola è possibile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:20:26
Ho conosciuto un camperista che mi ha detto di aver comperato la parabola al discount lidl EURO 99.00 anche con il telecomando,fatta montare da un suo amico e che funziona benissimo,ma è possibile questo non sono diversi gli attacchi [?][?]. Allora sono tutti matti quelli che spendono 1500.00 EURO qualcuno mi sa dire dove è il trucco o mi sono bevuto una balla grossa come una casa.Ciao a tutti
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:29:43
quote:Originally posted by ulissee
Ho conosciuto un camperista che mi ha detto di aver comperato la parabola al discount lidl EURO 99.00 anche con il telecomando,fatta montare da un suo amico e che funziona benissimo,ma è possibile questo non sono diversi gli attacchi [?][?]. Allora sono tutti matti quelli che spendono 1500.00 EURO qualcuno mi sa dire dove è il trucco o mi sono bevuto una balla grossa come una casa.Ciao a tutti >
> penso che il telecomando serva solo per il decoder. ciao Giuseppe
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:32:12
Non vedo nulla di strano...la parabola è piccola, il decoder di sottomarca ma tutto funziona... se vai col tasto "cerca" scrivendo parabola Lidl troverai decine di pagine sull'argomento... Rispetto ad una parabola piu grande puo essere leggermente piu difficile puntarla ma una volta agganciato il segnale digitale è quasi sempre di ottima qualità... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:38:02
Ciao senti io abito a civitavecchia e al centro commerciale LECLERC vendono kit parabola compreso decoder a 99,90 ,comunque la paraobola è sintonizzata su un solo satellite.tutto il kit è volante comunque da come si vede sulla copertina la rottura di balle credo sia comunque dover salire sul tetto ,sintonizzare la parabola,far passare il filo antenna dentro il camper attaverso una finestra ecce ecce. Non sò se alla fine è meglio,certo se pesiamo i soldi forse ,ma poi ki mi dice che la parabola dove mi trovo riesce a prendere il suo unico satellite?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:02:20
quote:Originally posted by blumen
Ciao senti io abito a civitavecchia e al centro commerciale LECLERC vendono kit parabola compreso decoder a 99,90 ,comunque la paraobola è sintonizzata su un solo satellite.tutto il kit è volante comunque da come si vede sulla copertina la rottura di balle credo sia comunque dover salire sul tetto ,sintonizzare la parabola,far passare il filo antenna dentro il camper attaverso una finestra ecce ecce. Non sò se alla fine è meglio,certo se pesiamo i soldi forse ,ma poi ki mi dice che la parabola dove mi trovo riesce a prendere il suo unico satellite? >
> La Lidl funziona e penso che altrettanto farà anche quella che hai visto tu...di certo non saranno mega solide, mega rifinite, di grido o di marca...sono leggere, un morsetto per fissarle, due vitine che poi faranno la ruggine ma...funzionano! Certo la figata di vedere sta padella sul tetto che si alza da sola e gira fino a puntare il satellite in autometico non la fanno[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
neon
neon
07/11/2007 41
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:13:24
kit stellitare lidl 59,00 euro + idea vivere a colori 10,00 euro(www.camperfaidate.it) vedo tutto- Buone Feste
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:28:32
Ero un poco scettico cirla la parabolina Lidl, mio cognato ne aveva una simile ma l'ha accantonata subito, io l'ho presa, e questa estate in Grecia, ho visto le tre Rai e le Mediaset perfettamente ovviamente la prima volta è stato un quarto d'ora di fuoco[:D] ma dopo aver capito come fare, in 5 minuti la punti......E VEDI ironia della sorte anche quando le parabolone automatiche da 2000 euro con puntamento sul futuro non prendono perchè sono sotto un'albero[:D][:D][:D][:D, che figata spostare la tua parabolina da 50 euro mezzo metro più a destra o più avanti e guardarti la tv[:D][:D][:D] Io per praticità di spostamento ho lasciato un cavo passato all'interno del camper collegato al decoder e un cavo sul vano bombole, da la mi attacco con la parabola che preventivamente attacco ad un trepiede in alluminio da macchinetta fotografica.....mi trovo bene....
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:28:45
Tutte le parabole come standard puntano un solo satellite, per puntarne due serve il doppio LNB. La parabola da 40 del kit lidl o similare, in italia funziona al pari di una parabola da un metro, in quanto il piatto molto grosso serve solo a facilitare la ricezione quando si è parecchio inclinati rispetto al satellite. Come ha già detto PinkPauly il kit portatile funziona egregiamente, bisogna soltanto adattarsi e apprezzare il piacere di aver risparmiato almeno 300 euro. Ciao e Buon Natale Antonio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:57:19
Ora che mi ricordo comunque un leggero problema me lo dava, avevo un continuo andirivieni di colore, praticamente il colore dell'immagine andava e veniva continuamente, nulla togliendo alla qualità dell'immagine stessa, da cosa potesse dipendere? Me lo ha fatto durante i 2 spostamenti che ho fatto.......
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 21/12/2007 alle: 08:05:13
quote:Originally posted by cielele
Ora che mi ricordo comunque un leggero problema me lo dava, avevo un continuo andirivieni di colore, praticamente il colore dell'immagine andava e veniva continuamente, nulla togliendo alla qualità dell'immagine stessa, da cosa potesse dipendere? Me lo ha fatto durante i 2 spostamenti che ho fatto....... >
> Probabilmente qualche connessione della scart che non faceva bene contatto. Ciao Antonio
19
cogno
cogno
08/10/2006 74
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:50:51
io sono 4 anni che uso la parabola piccola e in situazioni normali in1 minuto la punto egregiamente ,l'unico problema che esistono 2 satelliti vicini che mi imbrogliano , l'alacciamento interno e fisso e devo solo alacciare l'antenna con l'ataccatura esterna e usare uno strumento che costa 15 euro che mi aiuta nel puntamento , pensa che si riesce anche di notte ciao Claudio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:01:06
[font=Impact]Aggiungo che con la parabola del lidle e il decoder sky riesco a seguire la mia squadra del cuore. miki.id="size4">[/green[green]id="green">
18
mauryfi
mauryfi
10/08/2007 23
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:03:02
un kit parabola da 50 una bussola un segnale sonoro,montare sul tetto, 10 minuti ,il gioco è fatto...totale meno di 100 euro........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link