https://forum.camperonline.it/#...
"In via sperimentale, al fine di agevolare le necessità di acquisto dello stesso materiale da parte di più Utenti, lo Staff ha deciso quanto segue: non verranno cancellati topic che propongono gruppi di acquisto ma li chiuderemo perchè non vengano tenuti alti in modo artificioso o che sfocino in cordate e conseguenti polemiche, come dimostrato dall'esperienza anche recente. I contatti seguenti la pubblicazione devono proseguire in forma privata tra gli Utenti. L'iniziativa è riservata unicamente ad Utenti che non siano commercianti, rivenditori o installatori. Nel caso si venisse a conoscenza di abusi, e primo o poi lo si scopre, si procederà alla esclusione dal Sito. L'intento del topic deve essere chiaramente espresso nel titolo scrivendo "Gruppo di acquiso - nome oggetto" e l'inserimento è permesso esclusivamente nel forum Accessori. Lo Staff si riserva di limitare il numero di tali topic, in modo da non creare fastidiosi eccessi e di porre termine in qualsiasi momento alla sperimentazione. Eventuali variazioni a queste disposizioni potranno essere apportate in seguito, dopo una prima valutazione. In nessun modo Camperonline.it è da ritenersi responsabile o in qualche modo coinvolto in queste iniziative, per le quali si limita a mettere a disposizione il proprio spazio. Il Team di Moderazione"id="red">quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 20/09/2010 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, casomai, cris99 si attivasse, anch'io potrei partecipare alla "cordata", m'interessa l'ultimo modello, quello presentato in fiera sotto i 400 Euro? ciao a tutti, Tony
quote:Risposta al messaggio di rena67 inserito in data 20/09/2010 20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una Giocamper semiautomatica devo dire zero problemi sia con il bel tempo,con la pioggia e con una fortissima nevicata.
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 21/09/2010 12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante Sergio[;)]