https://www.grossovacanze.com/s...
Molto più costosa ma a puntamento automatico.quote:Risposta al messaggio di gpasetto inserito in data 26/01/2010 01:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure puoi valutare anche la Sat&Go che tra le semiautomatiche a detta di molti è meglio rifinita e il puntamento è veramente facile rispetto alle altre semiautomatiche e che costa meno della metà delle antenne completamente automatiche. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.caravanpark.it/P/671...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/01/2010 20:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho anch'io pronta per il montaggio...ma non l'ho provata (mi fido di Raffaele...e dei pareri di quelli che già ce l'hanno) Ciao, Antonio
quote:Risposta al messaggio di micorsin inserito in data 26/01/2010 07:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'ho vista ho pensato "davvero molto bella assomiglia molto alla mia Sat&Go".. ma questa è automatica... poi ho visto il prezzo.. € 1.197,60... alla faccia! Sono partititi subito alla grande... anche nel prezzo. A questa cifra forse conviene comprare la Mobilsat..almeno ce ne sono in giro un tot.
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 26/01/2010 23:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno caro Rocco.... più che altro come accennavi tu è diventato uno status symbol...[;)][;)][;)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/01/2010 23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rocco
www.campereco.com/news.html
quote:Risposta al messaggio di gpasetto inserito in data 26/01/2010 23:40:32 (> In Sardegna vedi anche con una parabola da 38cm tipo quella in valigetta della Lidl. Con la stessa parabolina vedi anche in tutta Europa. L'antenna si incolla sul tetto ed i cavi da collegare sono quattro:2 per l'alimentazione(+ e - ) il cavo antenna e il contatto per il sottochiave che permette la chiusura automatica. Questo contatto lo puoi trovare nei cablaggi del frigo,dello scalino elettrico(se presente) o direttamente nei cablaggi della centralina. Le istruzioni sono chiare e semplici e sbagliare è difficile. Se leggi qua,oltre che ad altre informazioni,trovi anche qualche foto del montaggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 27/01/2010 16:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto delle vicessitudini della suocera del figlio ecc... ma se avevi montato una Gio...er o Sat & .. che costavano sicuramente meno ugualmente la suocera e figlio non inciampavano sulla parabola perchè in ogni caso si trovavano sul tretto del camper. Questo per dire che non vi era la necessità di spendere 1200 euro e se lo hai fatto al di la della disponibilità economica, non era una situazione inevitavile e indifferibile. Rocco
quote:Risposta al messaggio di gpasetto inserito in data 26/01/2010 23:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>