CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola GioCamper e altre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
guidod
guidod
25/09/2007 99
Inserito il 28/01/2010 alle: 18:28:30
Ciao, anch'io sono indeciso sull'acquisto della semiautomatica. Mi sembrerebbe che la differenza sostanziale tra sat e go e gioc.. sia che il telecomando, per una è con il filo e per l'altra no. E sinceramente trovo molto più comoda quella senza filo. per il montaggio, da quello che sento, sembra molto semplice, escludendo il filo per la chiusura a motore acceso per il quale poi chiederò consiglio a quelli che l'hanno già fatto. per la misura 55 o 65 ? Oggi un concess... mi ha parlato di una certa sattyok, ne avete sentito parlare? (non mi andava di fare pubblicità, ma non ho altro modo per chiedere informazioni in merito). Il prezzo però sarebbe più alto (almeno da lui) circa 680 euro senza montaggio. ciao e grazie.
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 28/01/2010 alle: 18:43:24
Ciao, ho appena montato la nuova Gio, ma fa a ****otti con l'inverter... a qualcuno è già successo? Mi spiego: la mia tv è a 220 e va benissimo con l'inverter, ma appena accendo l'inverter per vedere il segnale della parabola e puntare mi va in errore il puntamento della parabola e non si muove più. Se spengo l'inverter, invece tutto funziona... Grazie e ciao
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:13:46
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010  18:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il collegamento del positivo sotto chiave che per alcuni può sembrare difficoltoso fra qualche settimana verrà commercializzato un dispositivo che permette di evitare di collegare il positivo sotto chiave di avere la stessa funzione (chiusura automatica in caso di accensione motore) ... collegando solo il positivo e negativo [:D][:D][:D][:D][:D] Tra le due semiautomatiche principali sicuramente la Sat&Go da la sensazione di maggiore robustezza e migliore rifinitura. Sulla faciltà di puntamento non c'è storia a vantaggio della Sat&Go... e penso di dire una cosa condivisa da tutti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:15:23
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010  18:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La differenza fra le due non è solo data dalla presenza o meno del telecomando. La Sattyok dovrebbe costare 570€. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:18:35
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 28/01/2010  18:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovresti farci capire come hai fatto l'impianto. Dove e come hai collegato l'inverter,se questa cosa succede solo a batteria o anche collegato alla rete 220v, ecc Gianluca
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:30:23
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/01/2010  19:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, l'inverter è dietro il sedile passeggero a pochi cm dalla batteria servizi e questo succede anche attaccato al 220, quidi escluderei che si tratti di un problema di "picco". Ho poi notato che nel manuale della Giocamper parla di possibili interferenze con gli inverter, ma proprio non riesco a spiegarmelo. Non ci sono fili derivati dall'inverter che passano vicino (stessa canalina) saranno a 40-50 cm da quelli della parabola...
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 28/01/2010 alle: 21:01:44
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010  18:28:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> qui ci sono le caratteristiche di puntamento e il prezzo, penso che sia un po piu completa della concorrena

http://www.campersun.com/shop/p...

ciao

Modificato da vincenzo1961 il 28/01/2010 alle 21:02:47
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 29/01/2010 alle: 09:01:28
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/01/2010  09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io aspetto che venga la bella stagione per SMONTARE la GIOCAMPER e portarla all'isola ecologica. Comperata nel 2007 e rottamata dopo 2 anni di cattivo funzionamento. E' troppo delicata.Basta un po' di vento e siete senza antenna. Se non si piegano le misere staffe in alluminio che sorreggono la parabola si storteranno gli alberi delle viti senza fine che comandano la rotazione. Anche i microinterruttori di fine corsa non sono assolutamenti protetti contro le intemperie e dopo pochi mesi sono da smontare e pulire. Vi rendete conto di cosa vuol dire come lavoro ?Provare per credere. Dopo tre riparazioni ho detto basta. Mio giudizio finale : assolutamente inaffidabile.Ho speso poco, ma adesso mi trovo nella situazione di doverne comprare un'altra e con una inutile piastra incollata sul tetto del camper che perlomeno mi servirà da monito. Cordiali saluti Giovanni
18
guidod
guidod
25/09/2007 99
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:40:48
Allora (per raffaele piccirillo) mi consigleresti la sat e go, verso la quale protendo. Mi sembra, tra l'altro, che tu abbia proprio quella. Come la trovi (robusta etc...)? Hai potuto notare qualche problema? Dove posso trovarla a prezzo migliore e quale modello mi consigli ( diam 55 o 65)? grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link