quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010 18:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il collegamento del positivo sotto chiave che per alcuni può sembrare difficoltoso fra qualche settimana verrà commercializzato un dispositivo che permette di evitare di collegare il positivo sotto chiave di avere la stessa funzione (chiusura automatica in caso di accensione motore) ... collegando solo il positivo e negativo [:D][:D][:D][:D][:D] Tra le due semiautomatiche principali sicuramente la Sat&Go da la sensazione di maggiore robustezza e migliore rifinitura. Sulla faciltà di puntamento non c'è storia a vantaggio della Sat&Go... e penso di dire una cosa condivisa da tutti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010 18:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza fra le due non è solo data dalla presenza o meno del telecomando. La Sattyok dovrebbe costare 570€. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 28/01/2010 18:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti farci capire come hai fatto l'impianto. Dove e come hai collegato l'inverter,se questa cosa succede solo a batteria o anche collegato alla rete 220v, ecc Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/01/2010 19:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'inverter è dietro il sedile passeggero a pochi cm dalla batteria servizi e questo succede anche attaccato al 220, quidi escluderei che si tratti di un problema di "picco". Ho poi notato che nel manuale della Giocamper parla di possibili interferenze con gli inverter, ma proprio non riesco a spiegarmelo. Non ci sono fili derivati dall'inverter che passano vicino (stessa canalina) saranno a 40-50 cm da quelli della parabola...
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 28/01/2010 18:28:30 (> qui ci sono le caratteristiche di puntamento e il prezzo, penso che sia un po piu completa della concorrenaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersun.com/shop/p...
ciaoquote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/01/2010 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aspetto che venga la bella stagione per SMONTARE la GIOCAMPER e portarla all'isola ecologica. Comperata nel 2007 e rottamata dopo 2 anni di cattivo funzionamento. E' troppo delicata.Basta un po' di vento e siete senza antenna. Se non si piegano le misere staffe in alluminio che sorreggono la parabola si storteranno gli alberi delle viti senza fine che comandano la rotazione. Anche i microinterruttori di fine corsa non sono assolutamenti protetti contro le intemperie e dopo pochi mesi sono da smontare e pulire. Vi rendete conto di cosa vuol dire come lavoro ?Provare per credere. Dopo tre riparazioni ho detto basta. Mio giudizio finale : assolutamente inaffidabile.Ho speso poco, ma adesso mi trovo nella situazione di doverne comprare un'altra e con una inutile piastra incollata sul tetto del camper che perlomeno mi servirà da monito. Cordiali saluti Giovanni