CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola GioCamper Fai da Te ?!?!?!?!?!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:41:19
Buongiorno a tutto il Forum spero di non fare torto a nessuno e di non dire bufale. Questa mattina (dato che voglio mettere una parabola al mio camper) nel sito della GioCamper, noto che vendono gli accessori di ricambio per le loro parabole e , facendo due conticini con l'opzione Fai da Te (salvo qualche possessore della stessa abbia voglia di fare alcune foto di come e' montata) altrimenti andare a naso [:D] , si puo' risparmiare qualcosina: ============================================================== Carter ABS Bianco €28,00 Perno - Ingranaggio in nylon €18,50 Piastra di fissaggio PARABOLA Giocamper €16,00 Riduttore Rotazione €42,00 Parabola Triax+Lnb € 20,00 (non da Giocamper) Parti principali necessarie a € 124,50 ============================================================== Opzionali a scelta: Riduttore Alzata per GIOCAMPER 60 €52,00 Riduttore Alzata per GIOCAMPER 70 €62,00 Pulsantiera a filo per antenne €30,00 Pulsantiera versione INCASSO €35,00 ============================================================= Conclusioni Pacchetto principale + Rid. Alzata 60 + pulsantiera a Filo + spese di spedizione Tot € 221,50 OPPURE Pacchetto principale + Rid. Alzata 70 + pulsantiera a incasso + spese di spedizione Tot € 236,00 NB: Calcolando le spese di spedizione a €15 con pagamento anticipato. COMMENTI e siate clementi su questa mia idea. Buoni KM a tutti [:p][:p][:p]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:56:51
Ciao, ho fatto il tuo stesso ragionamento un mese fà. Perchè di gio, ne avevo comprate già 2, per i miei precedenti vr. Mi son detto la terza me la faccio io. Ho fatto tutti calcoli come te, poi ogni qualvolta andavo sul sito per ordinare il matriale, verificavo che mi mancava qualcosa. Risultato finale non ho fatto + nulla. I particolari della gio, sono troppi per essere sicuri di poterlo fare da soli. La soluzione sarebbe, di chiedere il materiale necessario per l'assemblaggio direttamente alla gio. Ma a questo punto non so se realmente ti forniscono tutto. Quindi per risparmiare se va bene €100,00, devo entrare in crisi. ho preferito comprarla di sana pianta montata a €360,00 in una cordata fatta qui sul forum. Personalmente non vado sul tetto ad aprirla per fare le foto dei particolari per farti vedere com'è assemblata. Credo che siano pochi che ti facciano questo piacere. Se sei fortunato che trovi qualcuno che non l'ha ancora mantata, hai visto mai. Il mio consiglio è: Comprala montata, non te ne pentirai. Cordialmente Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link