quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2012 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso aiutarti ma mi piace un sacco la tua firma ! "assaggiatore professionista di Piadina" UNA FIGATA !
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 12/07/2012 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un titolo autoconferito[:)] Ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2012 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Leggendo le caratteristiche nel sito giocamper, mi pare di capire che il puntamento sia automatico, non manuale come dici tu. La ricerca manuale sarebbe solo un'opzione. Anch'io tempo fa avevo adocchiato le antenne giocamper, ma il mio "installatore" di fiducia me le ha sconsigliate, non so perché. [?] Risultato, sto combattendo con la parabolina, ma il puntamento mi è riuscito solo la prima volta[V] ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di AA401 inserito in data 13/07/2012 13:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fino ad ora ho utilizzato una parabolina portatile e con il satbeeper trovare il satellite è facile, però se sto fermo in un posto qualche giorno allora la tiro fuori, altrimenti per le "toccate e fuga" non stò ad impazzire. Proprio per questo motivo e considerando che non guardo molto la tv in camper, ho pensato di installare una parabola a ricerca manuale. Poi vedendo questa parabola M5 GPS a puntamento automatico, che non costa più di tanto attualmente, ho iniziato a farci un pensierino. Delle giocamper manuali in generale ne ho sempre sentito parlare bene, però anche il mio concessionario che reputo una persona onesta e molto preparata non le considera neanche. Ma questi sono punti di vista, più o meno condivisibili. Ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/07/2012 15:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo we ho notato che ce ne sono diverse installate su camper anche di gamma medio-alta. Non capisco quindi il motivo della diffidenza. Aspettiamo pareri da chi ce l'ha... ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di loryangy inserito in data 31/07/2012 00:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mioor un bon taj che dì monadis
quote:Risposta al messaggio di alexmagic inserito in data 30/07/2012 15:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @alexmagic hai posta
Opalio Massimo